Descrizione
Acqua Di Parma Blu Mediterraneo Bergamotto Di Calabria è stata lanciata sul mercato nel 2010. Fa parte di una collezione di sette profumi: ognuno a rendere omaggio ad un elemento caratteristico e ad una regione dell’Italia, un giro da nord a sud lungo il Mediterraneo. Il bergamotto calabrese è un agrume emblema della regione. Una fragranza energizzante, rivitalizzante, decisamente rinfrescante.
Piramide olfattiva
È una fragranza della famiglia agrumato legnosa
Note di Testa: bergamotto, cedro
Note di Cuore: zenzero, cedro, fiori
Note di Fondo: vetiver, muschio, benzoino
Descrizione olfattiva
Acqua Di Parma Blu Mediterraneo Bergamotto Di Calabria una brezza leggera, quella delle prime ore del mattino ti avvolge. La sua piramide olfattiva si apre con le note frizzanti del bergamotto di Calabria esaltate dal cedro. Nel cuore le note fiorite insieme al legno di cedro e allo zenzero, combinazione unica, sofisticata e con componenti così diversi fra loro. E un fondo insolito di vetiver, benzoino e muschio per una scia di lunga durata.
Consigli d’uso
Acqua Di Parma Blu Mediterraneo Bergamotto Di Calabria è un Eau de Toilette consigliata sia per donne che per uomini. Rimane molto a lungo sulla pelle. Applicare all’interno dei polsi, dietro il lobo delle orecchie, dietro le ginocchia. Evitare di vaporizzare la fragranza direttamente sui capi di abbigliamento perché i tessuti potrebbero macchiarsi. Non esporre alla luce diretta dei raggi solari e nemmeno alle alte temperature per non alterare l’ aroma della combinazione.
Formati
Il blu intenso del Mediterraneo è rappresentato nel colore del flacone di Acqua Di Parma Blu Mediterraneo Bergamotto Di Calabria. Flacone da 150 ml, da 75 ml, da 30 ml il formato perfetto per i viaggi.
Biografia del brand
Acqua Di Parma è un marchio fondato nel 1916 dal Barone Carlo Magnani. Eccellenza di artigianalità. Il primo profumo nel 1916, Acqua di Parma Colonia.