Descrizione
L’eau de toilette da donna Aquolina Pink Sugar è un viaggio nelle migliori pasticcerie, tra profumi di vaniglia, caramello e zucchero filato con un tocco di agrodolce dato dai frutti rossi e dalle note agrumate.
Questo eau de toilette da donna Aquolina Pink Sugar è una fragranza da utilizzare sempre che, grazie alla presenza di elementi fruttati, declina la sua incredibile dolcezza anche per le meno amanti dei dessert. Si tratta di un profumo dedicato soprattutto alle più giovani in cerca di tenerezza e coccole, ma anche di sentori decisi dati dalla presenza di elementi legnosi e muschiati.
Piramide olfattiva
Questo profumo dal carattere giocoso e dolce si fa amare per la sapiente combinazione della sua piramide olfattiva.
Le note di testa, decisamente agrumate, sono date dalla presenza dei toni rinfrescanti dati dal bergamotto e dall’arancia dolce, oltre che dai più pungenti lamponi e dalle foglie di fico.
Il cuore, invece, consistente, ma non troppo forte, racchiude elementi fruttati come la dolcezza dello zucchero filato, l’intensa liquirizia e le fragole agrodolci.
Le note di fondo, che danno carattere a questo eau de toilette femminile, sono rappresentate dai sentori legnosi del legno di sandalo, dalla presenza del muschio e dall'esotica fava di tonka, ma non mancano anche elementi decisamente dolci, come il caramello e la vaniglia gourmet che tendono a durare a lungo nel tempo.
Formati
L’eau de toilette da donna Aquolina Pink Sugar è disponibile in tre diversi formati:
- 30 ml, una soluzione ideale per chi vuole provare questo profumo oppure per fare un gradito regalo.
- 50 ml, assicura una durata di circa 2 mesi ed è ideale per essere portato in viaggio, anche nel bagaglio a mano dell'aereo.
- 100 ml, da tenere a casa, anche esposto in bagno o sul mobile da toilette grazie alla confezione dal design grazioso sui toni del rosa, per un utilizzo quotidiano.
Un po’ di storia
Pink Sugar è una fragranza di Aquolina che nasce nel 2004 e rappresenta la prima linea di profumi di questo brand ispirato alla dolcezza.