Descrizione
Code Eau De Toilette Armani
ARMANI CODE EAU DE TOILETTE, una fragranza iconica piena di contrasti, è ora presentata in una nuova sorprendente bottiglia. Questa fragranza ambrata legnosa trasmette sempre uno stile di mascolinità seducente e sensibile che evoca l'uomo moderno e all'avanguardia. Con la sostenibilità come pietra angolare, EAU DE TOILETTE guarda al futuro con ingredienti di provenienza sostenibile e una bottiglia ricaricabile progettata per durare.
Il Flacone
Con la sua speciale forma squadrata e sinuosa, il nuovo flacone assertivo di Armani Code reinventa un'identità audace per una fragranza iconica. Le linee sinuose e virili e l'elegante colore nero, esaltato dai riflessi argento e i dettagli sensoriali, elevano il flacone a oggetto di design fatto per durare. Il nuovo flacone è ricaricabile in qualsiasi formato, in linea con la sensibilità ambientale di Giorgio Armani.
Note Olfattive
Note di testa
TESTA DI AGRUMI
ARMANI CODE EAU DE TOILETTE si apre su luminose note agrumate che vibrano con il mandarino verde raccolto in modo sostenibile in Calabria. La superessence è ottenuta mediante un processo di distillazione molecolare che crea una nota raffinata dall'effetto fresco e vivace.
Note di cuore
CUORE DI LAVANDIN
Il cuore della fragranza è composto da un lavandin provenzale da fonti sostenibili, che presta alla fragranza le sue sfaccettature moderne e aromatiche e il suo magnetismo. La nota è ottenuta mediante un metodo di distillazione a vapore e frazionamento, per esaltare i potenti aspetti aromatici e floreali dell'ingrediente.
Note di fondo
FONDO DI TONKA TOSTATA
Il fondo è formato da due note, entrambe emblematiche delle fragranze ARMANI CODE e di origine naturale: l'assoluta di fava tonka e il cuore di legno di cedro. L'assoluta di fava tonka crea un effetto caldo e sensuale che, unito alla forza del cuore di legno di cedro, dà vita a una scia intensa e confortante.