ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per te subito il 10% di sconto sul tuo ordine!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per te subito il 10% di sconto sul tuo ordine!
Logo Profumeria del Corso

beauty news

Black Friday 2021: anticipazioni e newsletter sulle migliori offerte

Sapevi che in Profumeria Del Corso, il Black Friday 2021 comincia prima? Ogni venerdì, non perderti le promo esclusive che abbiamo pensato per te. Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato e non perderti neanche un’offerta. In più riceverai un codice sconto da utilizzare subito! Un’occasione da prendere al volo, non fartela sfuggire! Il tuo beauty shopping online, comodamente da casa, non è mai stato così conveniente!

Iscriviti all’anteprima esclusiva, ricevi subito un codice sconto da utilizzare immediatamente su tutto il sito e valido per le promozioni Black Friday 2021 in anteprima!

Come ogni anno, il venerdì nero in Profumeria Del Corso è ricco di offerte imperdibili che renderanno unico il vostro beauty shopping. Profumi, creme corpo, make up, assicuratevi i migliori prodotti a prezzi stracciati e approfittate dell’anteprima del Black Friday 2021 previsto per il prossimo 26 novembre!

I motivi per cui dovreste iscrivervi alla newsletter

Se stavate valutando di fare un acquisto di profumi, cosmetici o prodotti di bellezza che, di norma, hanno un prezzo consistente, il Black Friday 2021 è la vostra occasione. Iscrivendovi alla newsletter, avrete la possibilità di farlo ben prima del 26 novembre. Ogni venerdì infatti, riceverete una mail con tutte le promozioni migliori in Profumeria Del Corso. Ecco i motivi per cui dovreste iscrivervi subito alla newsletter:

  • Offerte imperdibili a prezzi stracciati
  • Grandi marchi scontati
  • Acquisto comodo, semplice e sicuro.

E in ultimo, ve lo meritate! Con l’arrivo dell’autunno, il corpo necessita di molte più cure e attenzioni. Ecco perché dovreste rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte in Profumeria Del Corso, con le anticipazioni del tanto atteso Black Friday 2021.

Tutti i prodotti scontati per il Black Friday 2020

Per darvi un’ulteriore prova della convenienza delle promo per il Black Friday 2021, vi ricordiamo tutte le migliori offerte di profumi relativi allo scorso venerdì nero.

Le migliori offerte di profumi: Black Friday 2020

In Profumeria Del Corso non si scherza, in occasione del Black Friday si trovano solo le migliori offerte relative ai grandi marchi della profumeria. Tra queste ricordiamo Black opium di Yves Saint Laurent. Questa fragranza è tutt’ora una delle più sensuali e richieste. Dalle note fruttate, agrumate e vanigliate, questo profumo arricchisce la sensualità di ogni donna.

Anche Kenzo Flower con ribes nero, biancospino, rosa bulgara e mandarino è un evergreen tra le fragranze femminili del 2020/2021. Per quanto riguarda il pubblico maschile, in offerta si trovavano Yves Saint Laurent La Nuit de l’Homme dal sapore misterioso e affascinante e Armani Stronger With You, aromatico e fruttato.

Tra le confezioni scontate per il Black Friday 2020 rientrava anche Yves Saint Laurent Mon Paris, CK One, CK Be. Si tratta di profumi entrambi unisex. È un profumo semplice con note di testa fresche a base di bergamotto, mandarino e limone. All’interno sono presenti mughetto, gelsomino, Iris e rosa. Nel fondo sono invece presenti note legnose di cedro, sandalo, Ambra e muschio.

Per quanto riguarda i prodotti per il corpo queste sono le offerte migliori: Biotherm Lait Corporel – L’Original, Aquasource Everplump e Life Plankton.

Cosa aspettarsi dal Black Friday 2021 in Profumeria Del Corso

Semplicemente tutto! Prezzi scontati per creme viso dei migliori brand, creme corpo, sieri, make up box come quello della splendida trousse Naj Oleari e tanto altro ancora. Scorrendo tra gli articoli del nostro blog troverete alcuni spunti sui prodotti migliori da acquistare e iscrivendovi alla newsletter sarete sempre aggiornati. Inoltre, esistono delle promozioni giornaliere che potrete verificare navigando sul sito ufficiale della Profumeria Del Corso, lo shopping centre online di qualità che si prende cura della vostra routine di bellezza.

Ecco qualche grande marchio che potreste trovare in offerta per il Black Friday 2021:

  • Paco Rabanne: Invictus, One Million, Olympea, Lady Million
  • Jean Paul Gaultier: Le Male Intense, Scandal Paris
  • Hugo Boss: Hugo Boss Bottled, Hugo boss Alive, Hugo Boss Night
  • Gucci: Gucci Guilty Uomo e Donna, Flora, Bamboo
  • Dolce & Gabbana: Light Blu uomo e donna, K, Dolce Shine, The One
  • Versace: Versace Eros Uomo, Versace Bright Crystal, Versace Yellow Diamond
  • Bulgari: Bulgari Blu uomo, Bulgari Omnia coral, Bulgari Man Glacial Essence
  • Burberry: Burberry Amy Burberry, Burberry Her, Burberry Weekend
  • Davidoff Cool Water
  • Cool Water Summer

Tra i tanti marchi di make up presenti in Profumeria Del Corso potreste trovare Arden, Clarins, Armani e Mesauda, alcuni dei migliori per quanto riguarda i fondotinta liquidi o in crema o in polvere. A questo proposito, ecco alcuni consigli sui 7 fondotinta di qualità e ad un ottimo rapporto qualità-prezzo che potreste acquistare o salvare in wishlist per il prossimo Black Friday 2021:

  • Pupa Made to Last Foundation
  • Collistar Fondotinta Unico
  • Mesauda Magic Wand
  • Clarins Skin Illusion Effetto Naturale
  • Collistar Fondotinta Matte Lunga Durata
  • Clarins Everlasting Compact Foundation
  • L’Oreal Infaillible 24h Fresh Wear

La storia dietro al Black Friday: perché si chiama così?

Perché il Black Friday si chiama venerdì nero? Da dove deriva questa connotazione e quali sono le sue origini? Lo scorso anno, questa giornata interamente dedicata agli sconti, è stata tutta online per via della pandemia. La tradizione americana vuole che si celebri all’indomani del Giorno del Ringraziamento, ovvero del quarto giovedì di novembre.

Le sue origini risalgono fino ai padri pellegrini che si riunivano in quei giorni per celebrare Dio. Dagli anni ’60 in poi, il termine assunse il significato che oggi conosciamo tutti. I negozianti infatti usavano proporre sconti speciali che avrebbero anticipato le spese natalizie incentivando lo shopping sfrenato.

Il colore “nero” deriva dal colore della penna con cui i contabili tenevano i registri delle perdite e dei profitti. Solitamente, le perdite si segnavano in rosso, mentre le entrate regolari in nero. E visti gli sconti il registro era quasi sempre interamente nero. Un’altra versione invece vuole che il colore nero sia dovuto allo smog prodotto dal traffico delle macchine che si indirizzavano verso i negozi con gli sconti più convenienti, anche fino all’80%.

Finanziariamente, il Black Friday è un indicatore statistico dei consumi della popolazione degli Stati Uniti. Si può stimare quindi la situazione economica generale ben prima delle feste natalizie, ed è molto importante per negozianti e clienti.

Sophia Melfi

Lascia un commento

I migliori marchi di profumi online

phone-handsetbubble