Descrizione
Carolina Herrera Good Girl Supreme Edp
Good Girl Eau de Parfum Suprême infrange tutte le regole tipiche dei profumi, reinventandone la famiglia olfattiva. Frutti di bosco gourmand e succosi lasciano spazio alla personalità afrodisiaca dell’intenso gelsomino d’Egitto, mentre la cremosa fava tonka e lo spumeggiante vetiver donano un pizzico di modernità alla formulazione finale.
Profondamente seduttivo, Good Girl Eau de Parfum Suprême è un nuovo profumo che reinventa l’iconica fragranza Good Girl grazie a una nuova, provocante formula.
Per: Lei
Quando: Tutti i giorni
Tipo: Potente e ardito
La boccetta
Il tacco a spillo di Good Girl, raffinata combinazione di estetica tipica dell’haute couture e know-how tecnico, raggiunge nuove scintillanti vette grazie al design nero e glitter dégradé. Il design a scarpa décolleté, perfetto già nel suo predecessore, ora punta alla luminosità delle altezze stellari, che farà di questa eau de parfum il gioiello di ogni toilette. La testimonial di questo profumo è ancora una volta la modella Karlie Kloss.
Composizione del profumo
La combinazione di bacche succose con l’accattivante gelsomino egiziano che si percepisce sin dall’inizio è proprio afrodisiaca. Poi si apre la tuberosa dolce, inebriante, con le note calde delle fave di tonka. Il fondo del profumo è costituito dal profondo vetiver fumoso e dolce.
Storia del profumo
Sul contrasto tra luce ed ombra e su una seduzione e un’intensità più grandi del leggendario Good Girl punta il profumo Carolina Herrera Good Girl Suprême. Il suo carattere audace si riflette non solo nella composizione, ma anche nel flacone.
Piramide olfattiva
Famiglia olfattiva: Ambra Gourmand
Note di testa: Frutti di bosco
Note di cuore: Gelsomino d’Egitto
Note di fondo: Fava tonka e vetiver