Descrizione
La fragranza Chanel COCO MADEMOISELLE Eau de Toilette è un’essenza per le donne libere e audaci, dai toni orientali sottolinea la femminilità e la sensualità. Il profumo si ispira alla personalità di Gabrielle Chanel. Il profumo si identifica iconico per il suo spirito indipendente e distintivo: dona audacia al tuo destino.
Per una gestualità ampia e semplice, il generoso Chanel COCO MADEMOISELLE Eau de Toilette offre alla pelle un’irresistibile profumazione della fragranza, anche all’interno dei vestiti.
Piramide olfattiva
Note di testa
Bergamotto, arancia e polpelmo
Note di cuore
Rosa, litchi e gelsomino
Note di fondo
Patchouli, vaniglia, muschio e vetiver
Descrizione olfattiva
La composizione del profumo Chanel COCO MADEMOISELLE Eau de Toilette presenta un accordo orientale fresco e fruttato. Dalla freschezza intensa del pompelmo di Sicilia, unito ad un cuore floreale di petali di rosa e gelsomino pizzicano sulla nota fruttata dei litchi: un’atmosfera olfattiva impalpabile e seducente. Le note di fondo delicate lasciano un ricordo inedito e incredibilmente femminile e sensuale.
Flacone, formati e consigli d’utilizzo
La bottiglia richiama l’infinita prestigiosità, si presenta trasparente con forme eleganti e sulle tonalità di rosa come anche il tappo, è di un bianco sofisticato. Il tutto si identifica già a prima vista come una confezione di lusso.
I formati disponibili di questa intensa fragranza sono di 50 ml e di 100 ml. E’ un’Eau de Toilette da indossare sulla pelle ma anche sui vestiti in qualsiasi momento della giornata e tutti i giorni. Già da subito si nota la generosità del profumo nella gestualità semplice. La fragranza numero uno per il tuo rituale per il bagno, una quotidiana forma di amore verso te stessa: una fragranza sublime per il corpo.
Chanel COCO MADEMOISELLE: brand biography
Una biografia storica quella di Coco Chanel, il negozio apre nel lontano 1909 a Balsan, Parigi. Gabrielle Chanel da vita ad un seguito che diventerà uno dei più importanti imperi aziendali: proprio in tutto il mondo.