Descrizione
Chanel Egoiste Platinum è una Eau de Toilette maschile che si fa notare. Con questo profumo viene sottolineata l’eleganza e la seduzione per l’uomo Egoiste Platinum estroverso e provocante. Una fragranza fascinosa ed energetica dalle fresche note aromatiche. Un’unione straordinaria di potenza ed equilibrio che gli accordi legnosi e floreali mettono bene in evidenza. Si può usare sempre, ogni giorno.
Chanel Egoiste Platinum nasce nel 1993 e ancora oggi valorizza il fascino e l’autostima di tanti uomini. La composizione è stata creata da Jacques Polge, noto profumiere che ha collaborato spesso con Chanel.
Note olfattive
Famiglia olfattiva: legnoso e fiorito
Note di testa: rosmarino, zenzero e lavanda
Note di cuore: geranio, salvia, galbano
Note di fondo: vetiver, cedro
Descrizione olfattiva
Il profumo Chanel Egoiste Platinum è completo e provocante, tanto che inizia con una gradevole combinazione tra rosmarino e lavanda per poi tuffarsi nei toni più virili della salvia e del geranio. Ma il suo fascino si esprime al meglio nelle note di fondo, le ultime, così importanti per avvolgere di legni ambrati tutta la fragranza. Quel che resta è una scia indimenticabile.
Flacone e consigli d’utilizzo
Il flacone è sobrio ed elegante, in quella tonalità accattivante. È una Eau de Toilette con vaporizzatore che mostra un tappo color argento per completare l’estetica essenziale. Si trova nei formati da 50 ml e 100 ml. La sua profumazione generosa si può vaporizzare su pelle e vestiti. Da utilizzare in ogni momento e per qualsiasi occasione.