Descrizione
Dior Hypnotic Poison Eau de Toilette rappresenta il mistero di un leggendario frutto proibito. Un profumo per seduttrici ammalianti…ipnotiche. Un pezzo pregiato solo per donne affascinanti, il cui sguardo elettrizza l’uomo che si ritrovano davanti ipnotizzandolo. Le sue fragranze, contrastanti eppure così maledettamente in simbiosi, crea un’alchimia pungente e sensuale fino all’ossessione.
Dior Hypnotic Poison Eau de Toilette è una profumazione caratterizzata da una estrema naturalità, che trae la sua potenza da Assolute eccellentemente combinate. Adatto alla donna che non deve e non vuole chiedere, diabolica e sensuale. Una fragranza che festeggia la sessualità.
Note olfattive
Famiglia olfattiva
Ambrato, Vanigliato
Note di testa
Mandorla, Liquirizia
Note di cuore
Gelsomino Sambac, Fiori d’Arancio
Note di fondo
Vaniglia, Fava di Tonka
Descrizione olfattiva
Combinazioni dalle facce contrastanti tra loro. L’assoluta di gelsomino Sambac, dal fascino wild, è associata ad una assoluta di fiore d’arancio, avvolgente e floreale. Due componenti che si compensano l’un l’altra senza toppare mai. Un lavoro prodotto dall’eccellente naso di Annick Menardo.
Il tutto viene avvolto da una veste di fava di Tonka, soave ed intensamente evocatrice. La nota rotonda di liquirizia che firma il carattere seducente della fragranza esalta la sua maggiore audacia. L’aroma viene completato dalla vaniglia, riconoscibile in modo immediato. Ingredienti che formano e fanno regnare un’atmosfera di golosità estrema.
Flacone e consigli d’utilizzo
Il consueto quanto affascinante flacone Hypnotic Poison di Christian Dior è ormai un’icona nell’ambito profumeria. La sua forma di mela tentatrice è l’incarnazione del frutto proibito, con un vetro rosso che sembra essere attraversato da lava incandescente.
Dior Hypnotic Poison Eau de Toilette può essere distribuito in modo delicato vaporizzando la fragranza creando una nuvola e oltrepassandola, oppure in modo più deciso, agendo su polsi, collo, avambraccio e dietro i lobi dell’orecchio. Punti che esprimono sensualità e carattere, che valorizzeranno Hypnotic sul corpo di una donna speciale.
Dior: brand biography
Christian Dior SE è una società appartenente alla holding di lusso di Bernard Arnault LVMH. Dior Hypnotic Poison Eau de Toilette è un profumo della gamma Poison di Dior, una selezione di fragranze creata e commercializzata nel 1985.
Ogni flacone di Poison rispecchia un audace riferimento al frutto proibito di Eva. Un’identità chiara destinata a donne sensuali e con un carattere deciso.