Descrizione
Dior J'adore Infinissime Eau de Parfum è una fragranza lanciata sul mercato nel 2020. Creata dal maestro profumiere Francois Demachy. Il suo creatore dice di aver “orchestrato un incontro ... J’adore seduce la tuberosa ... facendola sua ...”. Il profumo sensuale con la scia infinissime, dal carattere infinito. Un profumo familiare ma sorprendente, la sorella del solare J’adore eau de parfum.
Piramide olfattiva
Dior J'adore Eau de Parfum Infinissime della famiglia olfattiva floreale ambrata
Note di Testa: arancia rossa, bergamotto, pepe rosa
Note di Cuore: tuberosa, gelsomino sambac, ylang ylang, mughetto, rosa
Note di Fondo: legno di sandalo
Descrizione olfattiva
I fiori di Dior J'adore Eau de Parfum Infinissime irrompono avvolti dalla sensualità con il tocco legnoso del sandalo. Un vortice di fiori dalla esuberante rosa centifolia, al fresco e incisivo mughetto. Ylang ylang apporta la sua luminosità. A rinfrescare il bergamotto, la succosa arancia rossa. E l’intrigante tuberosa di Grasse, l’elemento distintivo che rende unica la scia di Dior J'adore Eau de Parfum Infinissime.
Consigli d’uso
Vaporizza Dior J'adore Eau de Parfum Infinissime sui punti di pulsazione per renderlo ancora più sensuale e femminile: all’interno dei polsi, sul collo, dietro i lobi delle orecchie, dietro le ginocchia, sul decolletè. Meglio evitare l’ applicazione sui capi di abbigliamento per evitare di macchiare i tessuti.
Formati
Nella bottiglia di Dior J'adore Eau de Parfum Infinissime i fili della mitica collana Masai si allentano e si staccano scivolando lungo il cristallo in un movimento senza fine, infinito, sensuale. Bottiglia da 100 ml, da 50 ml.
Biografia del brand
Christian Dior apre il suo primo atelier in Avenue Montaigne al numero 30, Parigi a metà degli anni 40 finanziato dal “re del cotone” Marcel Boussac. Nel 1947 il suo primo profumo.