Descrizione
Dior Miss Dior Eau de Parfum è un profumo delicato per la donna. Un canto all’amore, molto femminile se pur moderno, elegante e ribelle.
È in pratica una fragranza libera e audace dal volto nuovo del rinnovamento e nello stesso tempo piacevolmente floreale. Come non farsi notare con un aroma simile! Raffinato e sensuale come una rosa, simbolo della delicatezza, della bellezza e dell’amore.
Dal bergamotto alle note di legno l’Eau de Parfum Miss Dior vuole celebrare la donna nelle sue varie sfaccettature, così al naturale e terribilmente sfrontata. Una dichiarazione all’amore fatta col cuore. Un profumo che viene notato subito, adatto tutti i giorni e per tutte le occasioni. Si può indossare durante la giornata, ma anche alla sera.
Note olfattive
Famiglia olfattiva: floreale
Note di testa: bergamotto di Calabria
Note di cuore: rosa
Note di fondo: legno di rosa e pepe rosa
Descrizione olfattiva
Miss Dior Eau de Parfum è fascinoso come la rosa di Grasse, fresca e vivace tra il legno di rosa. Spicca poi l’audace rosa damascena su una base di pepe rosa. È un’esplosione eccezionale di fiori che offrono un dolce carattere alla fragranza Dior. Infatti per avere un chilogrammo di essenza occorrono circa seicento chilogrammi di rose. Un giardino intero di rose per Miss Dior che diventa in questo modo il profumo artigianale più delicato e sensuale, dal carattere però moderno e sfrontato. Quel che resta è solo eleganza.
Flacone e consigli d’utilizzo
Il flacone di Miss Dior non poteva essere più esplicito e grazioso nella sua femminilità. Rosa, con in cima un fiocco luccicante! Lo si può acquistare nei seguenti formati: da 30 ml o 50 ml o 100 ml o 150 ml. Si usa sul corpo come piace perché di Miss Dior non se ne può più fare a meno.