Clarins Lip Confort Oil Intense
Articoli del blog

Clarins Lip Confort Oil Intense

Clarins Lip Confort Oil Intense

L’olio labbra Lip Confort Oil Intense della Clarins era stato lanciato nel lontano 2015. Aveva conquistato fin da subito tantissime donne, così da diventare in brevissimo tempo il best seller del marchio francese Clarins.

Nel 2020 è pronta una nuova versione e la differenza si vede. La ricerca del Laboratori Clarins ha portato a una nuova formula innovativa che dona alle labbra una bellezza inaudibile.

Cosa offre il Lip Confort Oil Intense di Clarins? In questa formula troviamo un trattamento completo, che idrata le labbra a effetto bagnato, con colori brillanti e decisi, pieni. Le labbra risultano nutrite e morbide, perché idratate in profondità.

In un singolo prodotto troviamo colore intenso, una brillantezza effetto specchio assolutamente accattivante, una texture delicata piacevole da spalmare, e un mix di tre oli, che donano la speciale idratazione.

Come è possibile tanta idratazione? Clarins da sempre utilizza ingredienti naturali per le sue formule, preferendoli a quelli sintetici che si trovano spesso in commercio. Gli ingredienti di questo olio per labbra sono 3 oli biologici ultra-nutrienti. Questi sono:

  • Olio di nocciole
  • Olio di jojoba
  • Olio di ossicocco

Cos’è l’ossicocco? L’ossicocco americano è un piccolo arbusto che cresce lentamente. La fioritura avviene verso fine giugno, con fiori a piccole corolle bianche e rosate. Le bacche sono utilizzate in cucina come accompagnamento al famoso tacchino del Ringraziamento negli Stati Uniti.

Mentre in passato, venivano spremute dagli Indiani d’America per colorare il loro vestiario di rosso acceso.

Questa pianta nella medicina è utilizzata come un rimedio naturale per trattare ma anche prevenire problemi urinari e renali. Mentre olio che si estrae dai semi si utilizza per cicatrizzare le piaghe. Nella formula di Clarins l’olio di ossicocco protegge pelle e labbra assicurando un profondo nutrimento e comfort, e in altri prodotti la sua polvere viene impiegata per ricette esfolianti.

Il risultato è labbra su cui è possibile specchiarsi da tanta lucentezza e vitalità!

Quali sono i colori di Lip Comfort Oil Intense che potrai scegliere?

Sono ben 8 tonalità, ognuna è vibrante e dalla sensualità palpabile. I pigmenti a contatto con la pelle delle labbra, ne risaltano forma, colore e brillantezza. La scelta è solo tua: preferisci un nude o un rosa delicato? Il color ciliegia o un deciso color rosa lampone? O magari il borgogna, fino ad un rosso intenso.

Clarins Lip Confort Oil IntenseEcco tutte le 8 tonalità:

  • 01 Intense Nude
  • 02 Intense Plum
  • 03 Intense Raspberry
  • 04 Insense Rosewood
  • 05 Intense Pink
  • 07 Intense Red

La texture di Lip Comfort Oil Intense ti farà innamorare. Cremosa è morbida, per nulla pesante sulle labbra. Non è come altri olio da labbra che lasciano quello sconfortevole effetto colla.

L’effetto è tipico di quello di un gloss. La lucidità sorprendente e i colori sono intensi e saturi, proprio grazie ai pigmenti presenti all’interno della formula.

Ora più che mai è facilissimo applicare Lip Comfort Oil Intense: il nuovo applicatore permette di stendere l’olio facilmente ma in maniera precisa, senza che il prodotto si accumuli o risultando come un lavoro poco definito.

Anche il packaging preannuncia la raffinatezza del prodotto e ci assicura che ciò che promette è vero. Il vasetto è della tonalità del prodotto e il tappo ora è oro: chic, elegante e luminoso, proprio come saranno le tue labbra.

Il Clarins Group, ma meglio noto solamente come Clarins, è una società francese definita di lusso, proprio perché i suoi prodotti, dalla cosmesi alla cura del corpo fino ai profumi, si possono trovare nei banchi di negozi di fascia alta e anche farmacie selezionate.

I suoi prodotti rispettano l’ambiente prima ancora di essere creati: i loro ingredienti vengono accuratamente selezionati e fatti crescere in ambienti protetti, riserve apposite per conservare ogni specie. Nei luoghi in cui preleva queste ricchezze naturali, lascia un segno positivo, come di ringraziamento, promuovendo attività di sostegno alle comunità locali.

Tanti sono i prodotti Clarins che potrai trovare nel nostro shop online di Profumerie del Corso, dai un’occhiata e non te ne pentirai.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *