Descrizione
Free D'Homme Eau De Parfum Costume National
Anticonvenzionale e irriverente, Free d'Homme è l'essenza di un uomo libero moderno. Un forte desiderio di correre libero come un cavallo selvaggio che esce dai sogni ed entra violento nel deserto della mente. Scoppia la necessità di evadere, di vivere nelle pianure incontaminate dell'anima in modo rilassato ed a proprio agio. Il cambiamento non è più temuto. Nasce un nuovo spirito che ama mettersi in gioco e osare. Glam e duro allo stesso tempo, l'uomo CoSTUME NATIONAL si muove selvaggio con grande energia per affrontare il suo futuro con solarità e positività.
L'iconica bottiglia scolpita da Ennio Capasa disegna le linee della figura maschile in un minimalismo di assoluta eleganza. Il vetro si tinge di un giallo zafferano trasparente e profondo che identifica l'energia e lo splendore della rinascita. Ad impreziosirlo la stampa a caldo argento del logo.
Una fragranza che incarna la rinascita. Un uomo che si reinventa e abbandona ogni tipo di stereotipo per esprimere il proprio sé autentico. Un nuovo cowboy, un uomo moderno e metropolitano, sportivo e casual, che reinventa il suo stile sdrammatizzando le convenzioni. Quello che guida non è più un cavallo, ma la sua moto. Ha domato le sue paure e le sue incertezze, e ora cammina verso il suo destino a testa alta.
La fragranza si apre con l'energia frizzante dell'olio di limone Sfumatrice Primofiore, che offre sfaccettature particolarmente rinfrescanti, gioiose e luminose, e l'olio di lime del Messico, con il suo sentore di limone, cola e note verdi.
Il cuore, elegante quanto selvaggio, contrasta la nota radiosa dell'accordo di fiori di zafferano, con i suoi toni caldi, speziati, floreali e leggermente cuoiati, con le potenti note legnose, animaliche e cuoiate del Cypriol.
Sfaccettature calde e intense danno profondità all'intera composizione con l’assoluta di Cisto LMR e le sue note ambrate, dolci, con accenti di cuoio, e lo straordinario accordo di incenso mistico creato dal profumiere, con sentori speziati, legnosi, resinosi e balsamici.
Note Olfattive
Nota distintiva: ACCORDO DI INCENSO MISTICO
PROFUMO: L'accordo di incenso mistico offre il profumo tipico dell'incenso, con note speziate, legnose, resinose e balsamiche, che ricordano la chiesa.
ORIGINE: Resina dalle volute argentate, mistiche ed enigmatiche, il profumo dell'incenso ha sicuramente una delle storie più prestigiose. Prezioso come l'oro durante l'antichità, ha fatto la ricchezza della penisola arabica meridionale attraverso il suo commercio esclusivo su queste strade commerciali.
ESTRAZIONE: L’incenso mistico è un accordo speciale creato dal profumiere.