Descrizione
Sauvage Eau De Toilette Ricarica Dior
Sauvage Eau de Toilette è il leggendario profumo da uomo della Maison Dior. Immediatamente riconoscibile, Sauvage Eau de Toilette rivela un sillage unico* che ha saputo imporsi, con la sua virilità disinvolta. Incontro tra la freschezza grezza di un bergamotto dalle note pepate e il sillage nobile di un legno ambrato, l’eau de toilette Sauvage è ricaricabile.
Come un respiro fresco e profondo, l’eau de toilette Sauvage è una composizione autentica per un uomo libero e sincero. “Per creare Sauvage, sono partito dall’uomo. Un uomo dotato di una mascolinità decisa ed evidente. Come l’immagine di un uomo che trascende le mode e le epoche.” François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior Per Sauvage, François Demachy ha scelto una particolare essenza di bergamotto di Reggio Calabria.
Una qualità esclusiva, sviluppata insieme ai produttori locali per ottenere una fragranza “su misura” per la Maison Dior.
Baciato dal sole della Calabria, questo bergamotto è più fruttato e rivela sfaccettature uniche, leggermente pepate e agrumate. Ricarica i flaconi di eau de toilette Sauvage da 100 ml e 30 ml che riportano l’indicazione “RECHARGEABLE” sul retro (eau de toilette da 30 ml) o sotto il flacone (eau de toilette da 100 ml) con la ricarica Sauvage da 300 ml. * In Dior.
Note Olfattive
Note di essenza di bergamotto di Reggio Calabria
Note di ambroxan