Descrizione
Femminile e fresco, Dolce Eau de Parfum riflette il delicato equilibrio tra gli aspetti di innovazione e intramontabile maestria che contraddistinguono l’arte profumiera. Dolce è una fragranza dal tocco personale, inconfondibile. Rispecchia l’essenziale naturalezza raggiunta al termine di un processo complesso, lo stesso che occorre per realizzare, ad esempio, un vestito elegantemente ricamato.
TESTA: La fragranza si apre con un’esplosione dolce e brillante di foglie di neroli e papaya, dissolvendosi in un bouquet floreale non appena il cuore del profumo emerge.
CUORE: Una ricca ed esclusiva combinazione di ninfea bianca e narciso bianco, che si fondono perfettamente con la corposa amarillide bianca, fiore sudafricano per la prima volta utilizzato in ambito cosmetico.
FONDO: La caratteristica floreale è controbilanciata dal retrogusto delle note calde del muschio, abbinate ai particolari tocchi di cashmeran, lasciando spazio alla sensualità di legni freschi, colori della terra e spezie piccanti.