Descrizione
Coccolati con un momento di piacere, Elizabeth Arden White Tea Eau de Toilette ti invita a sentire una forza vibrante, nonché pura e sensuale: fatti travolgere dal piacere intenso e inimitabile. Elizabeth Arden White Tea Eau de Toilette ti accompagna in qualsiasi occasione.
Le note iniziali introducono un benessere totale che prosegue travolgente, ma quando arriva il momento delle note finali arriva un’armonia squisita e raffinata di eleganza e di semplicità.
Piramide olfattiva
Note di testa
Tonalità di mare, felce, aroma di mandarino e arancia e schiarea
Note di cuore
Iris biancho, te bianco e te alla menta
Note di fondo
Ambra, legno esotico e fave tonka
Descrizione olfattiva
Elizabeth Arden White Tea Eau de Toilette è composto da note di testa pieni di toni marini accompagnati dal mandarino italiano, felce e salvia moscata. La miscela di accordi di te e di essenze energizzanti, insieme al iris bianco delicato prende una forma significativa nel cuore della fragranza. Esplode con le note di fondo dai legni esotici e da ambra e fave di tonka.
Flacone e consigli d’utilizzo
Il design del flacone, raffinato ed essenzialmente semplice, trasmette una leggera purezza dal colore bianco opaco. Si consiglia l’utilizzo dell’Eau de Toilette per uso quotidiano. E’ ideale indossare il profumo su parti del corpo scoperte.
Formato
I formati disponibili della fragranza sono tre:
30 ml
50 ml
100 ml
Elizabeth Arden: brand biography
Elisabeth Arden, azienda dalla vasta gamma di profumi prelibati, i quali hanno avuto un grande successo da quando sono stati messi in commercio. La mission e la filosofia aziendale è ispirarsi ai successi avuti e continuare sempre meglio. Il valore dell’umiltà è la proposta fondamentale e coerente dell’azienda fin dall’inizio. Emerge e continua il successo sempre di più grazie ai profumi pregiati di alto livello che produce.