ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per te subito il 10% di sconto sul tuo ordine!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per te subito il 10% di sconto sul tuo ordine!
Logo Profumeria del Corso

beauty news

Gel igienizzante mani da 1 litro: dove trovarlo a prezzi economici

Con il periodo che stiamo attraversando diventa sempre più indispensabile portare sempre con sé, specialmente quando siamo fuori casa, un gel igienizzante per le mani. Si tratta di una valida e utile alternativa se non si ha la possibilità di lavare le mani subito con acqua.

La pandemia da coronavirus ha reso poi questa tipologia di prodotto sempre più diffusa e necessaria in qualsiasi occasione, e in particolare quando si viene a contatto con oggetti potenzialmente contaminati. Se si toccano degli oggetti infetti  e poi si portano le mani alla bocca, oppure agli occhi e al naso le probabilità di ammalarsi sono senza dubbio più elevate.

Esistono diversi formati di gel igienizzante in commercio: da quelli più piccoli da borsa, a quelli più grandi da utilizzare in casa per tutta la famiglia, in un luogo di lavoro o all’interno di un’attività commerciale.

Scopriamo quindi dove poter trovare il gel igienizzante per le mani da 1 litro a dei prezzi economici.

Dove trovare il gel igienizzante mani da 1 litro a prezzi economici

Il modo migliore per prevenire le malattie in generale è quello di curare l’igiene, lavando con cura le mani con acqua e sapone liquido. In particolare, da quando si è diffusa la pandemia da coronavirus questa pratica viene continuamente raccomandata. Le mani vanno lavate con attenzione specialmente quando si rientra a casa, ma non solo.

Tuttavia quando ci si trova fuori casa non sempre si ha a disposizione l’acqua per lavare le mani. Il consiglio che viene quindi dato dalle autorità sanitarie è quello di usare in alternativa delle soluzioni a base di alcol. È questo il modo migliore per prevenire di ammalarsi o di infettare altre persone. Il gel disinfettante va utilizzato con frequenza specialmente in situazioni in cui si toccano oggetti potenzialmente contaminati in negozi, oppure a lavoro, a scuola ecc.

Il gel sta diventando un prodotto sempre più indispensabile per tutti noi, e chiaramente è anche giusto fare attenzione al prezzo. Sul mercato esistono attualmente diverse proposte ed offerte. Tendenzialmente bisogna valutare la quantità e il prezzo, ma anche la composizione del prodotto.

In commercio esistono diverse marche di gel igienizzanti con formati diversi. Nel nostro store online è disponibile un prodotto da 1 litro a un prezzo economico. Si tratta precisamente del Gel igienizzante mani di Parisienne Italia, dotato di un pratico dosatore. È un prodotto Made in Italy a base alcolica, con il 70% di alcol. È un prodotto detergente e igienizzante senza risciacquo con effetto antibatterico.

Il nostro gel di Parisienne aiuta a prevenire la diffusione dei germi, grazie alla sua azione profonda. Questo prodotto è in vendita sul nostro sito a un prezzo scontato del 38%. Un flacone viene quindi a costare 8,50 euro, mentre il prezzo per acquistarne 6 è di 45 euro. Si tratta quindi di un prezzo vantaggioso per una buona quantità di prodotto.

Potrete utilizzarlo quindi in un negozio, in un ufficio, a casa ecc. Potete inoltre travasarlo anche in un contenitore più piccolo per portarlo sempre con voi in borsa e utilizzarlo quando è necessario. Solitamente i gel di formato più piccolo hanno un prezzo maggiore in proporzione rispetto a quelli più grandi. Quindi acquistarne uno con un formato di un litro è in linea generale più economico, grazia a una quantità maggiore di prodotto a disposizione.

Ricordiamo inoltre che un buon gel igienizzante per le mani deve sempre contenere una percentuale di alcol non inferiore al 60%. Per questa ragione bisogna sempre leggere attentamente l’etichetta. Come abbiamo visto quello di Parisienne contiene il 70% di alcol, una buona percentuale per garantire l’igiene delle mani.

Per essere efficace il gel igienizzante per le mani deve essere utilizzato nel modo giusto. Va applicato sui palmi e cosparso su tutte le mani, fino a quando non sono completamente asciutte. Questa operazione potrebbe richiedere all’incirca 20 secondi.

Associare il lavaggio delle mani con acqua e sapone e poi utilizzare il gel igienizzante aiuta ancor più ad aumentare l’igiene delle nostre mani. Ovviamente è fondamentale rispettare le regole giuste per pulire bene le mani e dedicare a questa pratica il tempo giusto, per essere sicuri di combattere germi e batteri di qualsiasi genere.

Lascia un commento

I migliori marchi di profumi online

phone-handsetbubble