Descrizione
Dylan Blue Eau De Toilette Versace in vendita online
Versace Dylan Blue è una nuova fragranza che racchiude i profumi sensuali del Mediterraneo. Le note boisé di ambra grigia rievocano la tradizione, mentre il mix squisito di agrumi -bergamotto e pompelmo- guardano alla modernità. Una nota d’acqua aggiunge una freschezza che rinvigorisce. Il tocco avvolgente di pepe nero, papiro e incenso dona mascolinità e costituisce il cuore pulsante della fragranza.
Composizione del profumo
L’ouverture stessa del profumo Versace Dylan Blue risente dell’essenza del Mediterraneo. Qui dominano i toni acquatici, che si integrano con le essenze agrumate del pompelmo e del bergamotto calabrese e con gli accordi leggermente legnosi delle foglie di fico.
Poco dopo, sentirai una combinazione di ambroxan vellutato, di papiro leggermente legnoso con toni di miele e terra e patchouli con note delicate di sapone. Tutto questo attraversato ancora dagli accordi del pepe nero. L’incenso speziato con le sue sfumature fumose, il muschio sensuale e lo zafferano prezioso confermano con assoluta certezza che si tratta di una composizione piena di passione e sofisticata virilità.
Storia del profumo
Questa eau de toilette può essere considerata l’essenza dell’uomo che rappresenta alla perfezione il marchio Versace: forte e sensuale, sensibile e disciplinato. Risoluto come un maestro di arti marziali. La sua forza e il suo carisma trovano espressione nel profumo Dylan Blue Pour Homme attraverso la freschezza sensuale dei toni mediterranei. Al Mare Mediterraneo rimanda anche il blu intenso del flacone e il sigillo dorato con l’immagine della Medusa.
Descrizione olfattiva
Versace Pour Homme Dylan Blue è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Versace Pour Homme Dylan Blue è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Forza, carisma e una passione incessante. Queste sono le sensazioni evocate dall’eau de toilette Versace Dylan Blue Pour Homme, un profumo dal carattere forte e pieno di individualità che, tramite i toni attraenti e freschi del Mar Mediterraneo, irradia il suo fascino sensuale.
Note olfattive
Note di testa: pompelmo, note acquatiche, bergamotto di Calabria, foglia di fico.
Note di cuore: si sviluppano di solito dopo pochi minuti, dopo che sono svanite le note di testa. Normalmente persistono per 2-3 ore. Ambroxan, pepe nero, patchouli, foglie di violetta, papiro.
Note di fondo: è l'ultima e la più lunga fase del profumo. Persistono per circa 4 ore, a volte per l'intera giornata. Zafferano, incenso, muschio, fave di tonka.
Tipo di profumo: profumi aromatici.