Descrizione
GIVENCHY L'Interdit Intense Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2020. Profumo creato da Dominique Ropion, Anne Flipo e Fanny Bal. Entra nel regno del proibito, l’aroma ti invita a seguire i tuoi istinti, ad arrenderti alle emozioni. Per esaltare la femminilità, nell’assoluta libertà e verso l’avventura. È la fragranza per creare una sensazione clandestina sulla tua pelle.
Piramide olfattiva
GIVENCHY L'Interdit Intense Eau de Parfum appartiene alla famiglia ambrato floreale
Note di Testa: pepe nero, fiori d’arancio, nardo
Note di Cuore: tuberosa, sesamo, fiori d’arancio
Note di Fondo: vaniglia di Madagascar, patchouli, vetiver
Descrizione olfattiva
Per arrivare alla profondità emozionale con GIVENCHY L'Interdit Intense Eau de Parfum si parte con un accordo in bianco di fiori d’arancio e nardo. Nel cuore delle emozioni ancora lei, la tuberosa, che arriva alle note di fondo con un pizzico di sesamo tostato e salato, i voluttuosi baccelli di vaniglia, l’inebriante patchouli miscelato con il vetiver, per lasciare una scia raffinata, da Haute Couture.
Consigli d’uso
Vaporizzare sui punti caldi del corpo: all’ interno dei polsi, dietro il lobo delle orecchie, dietro le ginocchia, sul decolletè, per esaltare e prolungare l’ aroma. Sia di notte che di giorno. Evitare di applicare sui capi di abbigliamento, potrebbe macchiare i tessuti. Non esporre ai raggi diretti del sole, nemmeno alle alte temperature, possono alterare la fragranza.
Formati
Una bottiglia, un’ opera d’ arte, in cristallo grosso laccato nero avvolge il misterioso e raffinato liquido. Tappo nero e fiocco nero con il timbro del brand in argento al collo. Bottiglia da 80 ml, 50 ml, 35 ml.
Biografia del brand
Hubert de Givenchy apre il suo primo atelier nel 1952 a Parigi. Il primo profumo del brand è del 1957.