Descrizione
Bloom Acqua Di Fiori Eau De Toilette Gucci
Gucci Bloom Acqua Di Fiori è un Eau de Toilette raffinata e fresca da donna, come se fosse una passeggiata in un giardino colmo di fiori. Fiori con ancora gocce di rugiada qua e là, dai profumi delicati. Acqua Di Fiori è un fragranza floreale e fresca per le donne positive e romantiche. L’ideale per tutti i giorni e per tutta la giornata.
Gucci Bloom Acqua di Fiori nasce dalla collaborazione con Alberto Morillas, noto profumiere. È un inno all'amore per la natura e i fiori poiché rappresentano forza, amicizia e bellezza. Questo profumo venne lanciato nel 2018 per esaltare giovinezza e gioia di vivere nelle note di ribes nero e galbano. Originale e puro svela la seducente anima naturale di una donna sicura di sé ma pure delicata ed elegante.
Note olfattive di Gucci Bloom
Famiglia olfattiva: fiorito
Note di testa: galbano e fiore ribes nero
Note di cuore: gelsomino, caprifoglio e tuberosa
Note di fondo: muschio e legno di sandalo
Descrizione olfattiva
La fragranza Gucci Bloom Acqua Di Fiori inizia il suo percorso olfattivo con il galbano in foglie e il ribes nero in boccioli per trasformarsi subito dopo nel seducente aroma di gelsomino, caprifoglio e tuberosa insieme. Quel che resta alla fine è una base di sandalo e muschio per rendere il profumo assai raffinato.
Flacone e consigli d’utilizzo
Perfettamente rosa il flacone di Gucci Bloom Acqua Di Fiori rivela già esteriormente femminilità e accordi naturali, soprattutto nell’etichetta centrale con il nome del brand in primo piano circondato da disegni accennati di fiori, foglie e piante. Nel complesso il contenitore è semplice ed elegante nei formati da 100 ml o 50 ml oppure 30 ml. Si usa un po’ ovunque senza preferenze perché adatto in tutte le occasioni.
Brand
Affermandosi come Maison di moda Gucci non ha lasciato niente al caso perché come pure nei suoi profumi è indice di lusso, romanticismo e modernità.