Descrizione
Hugo Boss Nuit Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2012. È un profumo elegante, pieno di glamour, il tocco finale perfetto per il tuo look accuratamente scelto. Per una donna raffinata, come il tubino nero tanto semplice quanto incredibilmente sexy, la donna perfezionista che non si accontenta e sa usare ogni suo punto di forza alla perfezione. Evoca la magia della notte, del momento speciale, della festa inaspettata, adatto ad ogni occasione.
Piramide olfattiva
Hugo Boss Nuit Eau de Parfum appartiene alla famiglia floreale
Note di Testa: pesca e aldeidi
Note di Cuore: fiori bianchi, gelsomino, violetta
Note di Fondo: sandalo, muschio
Descrizione olfattiva
L’apertura con la succosa pesca dona a Hugo Boss Nuit Eau de Parfum un tono vivace e morbido, segue un cuore femminile di fiori bianchi e viola per chiudere con un caldo tono legnoso.
Consigli d’uso
Come il tubino nero, elegante, per ogni occasione ed in ogni stagione, Hugo Boss Nuit Eau de Parfum si presenta in una bottiglia elegante e stilizzata, slanciata; la fascia dorata e il tappo in vetro trasparente danno quel tocco di modernità e delicatezza. Applicare all’ interno dei polsi, dietro il lobo delle orecchie, dietro le ginocchia, sul collo. Non vaporizzare direttamente sui capi di abbigliamento potrebbe macchiare i tessuti. Evitare le alte temperature e il contatto diretto con i raggi solari perchè possono variare l’ aroma delle sostanze che compongono il profumo.
Formati
Il classico tubino nero che non può mancare nel tuo armadio così è Hugo Boss Nuit Eau de Parfum Flacone da 75 ml, da 50 ml, da 30 ml.
Biografia del brand
Hugo Boss, il marchio, è nato nel 1924 nella città di Metzingen in Germania. Fondato da Hugo Ferdinand Boss. Il primo profumo del marchio è stato presentato nel 1985.