Descrizione
Jean Paul Gaultier Classique Eau de Toilette è una fragranza che è stata creata nel 1993. Il maestro profumiere è Jacques Cavallier. L’Eau de Toilette della donna che esprime se stessa e la propria sensualità, elegante, sexy, moderna, libera, che non passa inosservata. Una fragranza femminile, seducente come la bottiglia che la contiene, caratteristica dell’universo Gaultier. Jean Paul Gaultier Classique Eau de Toilette un omaggio alla donna.
Piramide olfattiva
Jean Paul Gaultier Classique Eau de Toilette è della famiglia floreale
Note di Testa: fiore d’arancio, mandarino, anice stellato, pera, rosa, bergamotto
Note di Cuore: iris, zenzero, prugna, orchidea, ylang ylang, tuberosa
Note di Fondo: ambra, muschio, vaniglia, cannella, legno di sandalo
Descrizione olfattiva
La morbidezza e la delicatezza dei fiori d’arancio, la rosa a contrasto con il potere afrodisiaco dello zenzero, la sensualità dell’ylang ylang, l’iris, l’orchidea. Chiudono Jean Paul Gaultier Classique Eau de Toilette le note di fondo con la carezza della vaniglia.
Consigli d’ uso
Vaporizzare Jean Paul Gaultier Classique Eau de Toilette sul collo, dietro i lobi delle orecchie, sul decolletè, nella parte interna dei polsi, dietro le ginocchia per prolungarne la scia. Evitare di applicare sui capi di abbigliamento e gioielli per non macchiarli. Lasciare l’Eau de Toilette a contatto diretto coi raggi del sole o esporla ad alte temperature può variarne l’aroma.
Formati
L’iconico flacone a forma di busto con il suo corsetto contiene la fragranza di Jean Paul Gaultier Classique Eau de Toilette. La bottiglia in vetro trasparente color salmone molto femminile col tocco di vedo non vedo che si traduce in un gioco sensuale e sexy. Flacone da 100 ml, da 50 ml, da 30 ml.
Biografia del brand
Jean Paul Gaultier è un disegnatore di moda francese. La sua prima collezione è del 1976. Il primo profumo della casa Gaultier risale al 1993.