Descrizione
La quintessenza della femminilità secondo Jean Paul Gaultier: il profumo La Belle, dal carattere spiccatamente femminile e voluttuoso, è emblema di una donna fascinosa che non nasconde la sua sensualità. Un incontro tra note particolari come quelle della Pera Verde e la morbidezza della Vaniglia creano un bouquet avvincente. Una sinfonia dei sensi perfetta per sottolineare il fascino che ciascuna ha dentro di sé.
Piramide olfattiva
Il profumo La Belle rientra nella tipologia delle fragranze orientali.
Note di testa
Pera Verde
Note di cuore
Bergamotto
Note di fondo
Vaniglia
Descrizione olfattiva
La succosa Pera Verde è la nota con cui inizia questa creazione ultra femminile. Dopo poco arrivano dei sentori di fresco Bergamotto, per chiudere in bellezza con la dolcezza propria della Vaniglia. Un abbraccio sensuale, raffinato e irresistibile.
Flacone e consigli d’uso
Anche il flacone richiama il concetto di femminilità: Jean Paul Gaultier La Belle si presenta con la peculiare forma del busto femminile, impreziosito da una collana di fiori dorata. Un’esaltazione del corpo della donna e della sua sensazionale bellezza.
Il mix di note di La Belle è irresistibile: è un profumo adatto per la quotidianità, ma perfetto anche per accompagnare ogni momento speciale. Che sia una delicata nuvola di profumo oppure un tocco sui polsi o sulla nuca, Jean Paul Gaultier Le Belle inebrierà e conquisterà tutti immediatamente.
Formati
È possibile trovare il profumo in tre diversi formati
- 30 ml, una taglia piccola e compatta
- 50 ml, travel size pensata per i viaggi e per la vita di tutti i giorni
- 100 ml, un formato di design degno delle migliori collezioni di profumi
Jean Paul Gaultier: brand biography
Un ribelle della moda: Jean Paul Gaultier è stato definito “l’enfant terrible”, un talento innato e una personalità sopra le righe. Lo stilista ha disegnato abiti iconici, arrivando a vestire un idolo pop come Madonna. Per la creazione del profumo la maison si è rivolta ai maestri profumieri Quentin Bisch e Sonia Constant. Il risultato? Una fragranza ambrata sexy e sfrontata, proprio come le donne portate in passerella dallo stilista francese.