Descrizione
L'Eau Kenzo Pour Homme Eau De Toilette Kenzo
L'EAU KENZO pour homme è una Eau de Toilette da uomo dal carattere agrumato marino. Riflette l'interpretazione particolare della firma riguardo all'acqua e ne esplora la natura traboccante, per catturare gli aromi che lascia al suo passaggio.
Questa fragranza è stata creata dal profumiere Olivier Cresp. Un'essenza vibrante e piena di energia, che descrive un uomo vitale e dinamico. Una fusione di freschezza e note marine che traboccano prima di un incontro sensuale e vibrante sulla pelle.
La sua piramide olfattiva ha un inizio agrumato, grazie alla presenza di yuzu e lime, un accordo spruzzato di pepe verde. Successivamente, si fa strada un cuore trasparente e puro, grazie a note tonificanti come l'accordo di foglie di loto e menta, che lasciano una sensazione di freschezza infinita sulla pelle. Infine, il suo sfondo legnoso, presenta la sua sfaccettatura più sensuale, composta da muschi bianchi e cedro.
STIMOLI NATURALI. Con la creazione di L'EAU KENZO pour homme, lo stilista giapponese ha voluto innovare nel settore maschile della profumeria, tralasciando le tendenze del suo tempo e includendo accordi cristallini e pieni di libertà.
NUOVA FORMA DI COMUNICAZIONE. La firma giapponese KENZO ci sorprende con un messaggio trasmesso attraverso l'acqua. Con L'EAU KENZO pour homme, la firma giapponese abbandona l'elemento di trasmissione del suono per eccellenza, l'aria, e si affida all'acqua, che diventa anche il punto d'incontro tra un uomo e una donna che si sentono attratti magneticamente l'uno per l'altro.
ONDE MARINE. La sua boccetta in vetro trasparente brilla per la sua semplicità. Di linee rette, la sua trama ci sorprende con rilievi curvi, che simboleggiano sottili onde d'acqua, in perfetta armonia con la sua versione femminile.
Note Olfattive
Famiglia olfattiva: Agrumata Marina.
Note di testa: yuzu, lime e pepe verde.
Note di cuore: foglia di loto e menta.
Note di fondo: legno di cedro e muschi bianchi.