Descrizione
Perles De Lalique Eau de Parfum Lalique
L’eau de parfum Lalique Perles de Lalique è un profumo molto femminile, romantico e seducente che riempie di sensualità le giornate qualsiasi e sottolinea ogni serata eccezionale.
- profumo chypre leggermente piccante con accordi legnosi
- per donne eleganti che non hanno paura di essere originali e poco convenzionali
- ideale soprattutto per le giornate calde e di sera
Composizione del profumo
I toni piacevolmente terreni di patchouli e legno di cashmere attraversano tutta la composizione del profumo Perles de Lalique e gli donano una profondità inconsueta e un tocco di eleganza. Inizialmente, queste essenze sono accompagnate da accenti floreali, rappresentati soprattutto dalla rosa bulgara, che si distingue per l’aroma eccezionalmente femminile, dolcemente speziato. Gli accordi floreali e piccanti nascondono nel cuore anche il pepe bourbon. La base costituita dal cashmere, che assicura raffinatezza all’eau de parfum, è completata dal patchouli.
Storia del profumo
Perles de Lalique si ispira all’iconica scatola portacipria Cactus, ideata nel 1928 da René Lalique in persona. Il profumo, creato dalla profumiera Nathalie Lorson, è stato lanciato sul mercato nel 2006 e nel 2007 ha vinto il premio della rivista Marie Claire come migliore profumo dell’anno.
Note olfattive
Testa: rosa bulgara, radice di orris
Cuore: pepe di Bourbon, patchouli
Fondo: legno di cachemire