BBgAAAAABJRU5ErkJggg==
Articoli del blog

Lancaster Abbronzante Sublime

Lancaster Abbronzante Sublime

Il momento tanto ambito dalla maggior parte di noi sta finalmente arrivando: l’ora della tintarella è vicina e noi di Profumeria del Corso vi faremo arrivare pronti.

Desiderate una abbronzatura luminosa e a lunga durata, mantenendo la pelle morbida ed elastica? Non dovrete cercare oltre, la soluzione ce la da Lancaster Abbronzante Sublime.

Come utilizzare l’Abbronzante Sublime di Lancaster?

sun beauty tan deepener spf6 200ml 03Questo gel è adatto per essere utilizzato su tutto il corpo. La sua funzione è quella di donare alla pelle una radiosità immediata, favorendo al contempo di sviluppare un’abbronzatura intensa e luminosa, dall’aspetto naturale.

L’azienda Lancaster è leader nel settore dei prodotti di protezione solare e abbronzanti, e i suoi prodotti sono una garanzia per ognuno. I ricercatori Lancaster sono stati capaci di unire la qualità con il comfort di lozioni non untuose e semplici da spalmare.

Lancaster, da anni si occupa di evolvere nuove formule che possano donare la protezione e la bellezza che ogni persona desidera.

La formula ideata da Lancaster contiene specifici e testati agenti idratanti che, oltre a donare maggior colorito alla pelle durante l’esposizione, proteggono questa dalla normale disidratazione e secchezza conseguenti proprio a un’esposizione solare di lunga durata. Non proteggendo però, dai raggi UV, consigliamo sempre di utilizzarla assieme a una crema di media protezione solare, ovvero la SPF15. In questo modo la vostra abbronzatura sarà garantita, ma sarete anche protetti dai raggi dannosi!

Inoltre, raccomandiamo questo abbronzante a persone con un fenotipo di pelle che non è solito scottarsi e che tendono già di loro ad abbronzarsi facilmente o che si espongono al sole abitualmente.

A chi consigliamo questo prodotto?

  • a chi cerca un’abbronzatura radiosa che dura nel tempo, mantenendo la pelle elastica e vellutata.
  • chi desidera una pelle abbronzata dal colorito intenso, preservandone la giovinezza
  • per chi cerca lozioni non untuose e difficilmente trova creme dalla consistenza piacevole
  • a chi vuole una pelle più abbronzata ma è comunque abituata a prendere il sole. Sconsigliamo invece se siete ai “primi soli” poiché potreste essere più soggetti a scottature. Come vi abbiamo detto, non funge da protezione solare e dunque, anche con l’utilizzo di una crema protettiva ma di bassa azione, potreste non essere abbastanza protetti.

Questo prodotto perfetto per ottenere una splendida abbronzatura intensa e dorata, da far invidia a chiunque, è anche piacevole da spalmare.

Molte persone infatti si trovano davanti a un vero e proprio scoglio quando devono utilizzare questi prodotti. Da una parte si può amare l’effetto finale, ma fin dal primo contatto con la pelle, la sensazione può essere poco piacevole. Prendere il sole invece, in totale comfort, deve essere un’esperienza da valorizzare.

Lancaster abbronzante sublime è stato sviluppato apposta per tenere conto anche dell’esperienza di ogni persona. La texture in olio è unita all’innovativa consistenza di un gel colorato delicatamente. Questo gel è perfetto per le pelli più scure, o già abituate al sole ma anche per sole esposizioni solari moderate e non prolungate o troppo intense.

Volete far risplendere la vostra pelle, donare luminosità, giovinezza e colore dorato al vostro corpo? Non dovrete cercare oltre, Lancaster abbronzante sublime è la lozione che fa per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *