Mantelline monouso per parrucchieri e barbieri: dove trovarle in offerta online
Articoli del blog

Mantelline monouso per parrucchieri e barbieri: dove trovarle in offerta online

In questo periodo più di prima è necessario rientrare nei parametri di igiene e pulizia, specialmente nei settori in cui è prevista una distanza minima fra persona lavoratrice e clientela come, ad esempio, nel caso di quello della cosmesi, dell’estetica o, più specificatamente, quando si è in contatto con un parrucchiere o barbiere.

Se, infatti, prima spesso si preferiva utilizzare una mantellina più particolare, dei colori nel negozio di parrucchiere o con il logo addirittura del centro di benessere di appartenenza, oggi nella maggior parte dei casi i parrucchieri e i barbieri preferiscono tutelarsi scegliendo mantelline monouso.

In questo modo ogni cliente che si presenterà per un taglio, una tinta o una permanente potrà avere la consapevolezza che questo indumento è stato indossato solo e soltanto da lui stesso e, alla fine della acconciatura richiesta, sarà buttato via. Ogni cliente saprà che la mantellina che utilizza sarà sua e soltanto sua, senza essersi posata sulle spalle di nessun altro nel corso delle ore o dei giorni precedenti, abolendo ogni pensiero e preoccupazione relativa ad essa per quanto riguarda un eventuale contagio.

Dove trovare, però, mantelline che siano resistenti e che possano garantire prestazioni ottimali nel corso della seduta di bellezza del vostro capello? È possibile rintracciare venditori che permettano di acquistarle ad un prezzo contenuto oppure trovare offerte su internet che, garantendo un buon rapporto qualità prezzo, possano essere appetibili per chiunque?

La risposta è, senza dubbio, positiva. Vediamo dove poter trovare queste mantelline in offerta online, quali sono i loro punti forti e perché sceglierle.

Mantelline monouso per parrucchieri e barbieri: il rapporto qualità prezzo più buono su profumeriadelcorso.net

Il posto (o non – posto visto che si tratta di un e- commerce online) in cui potrete acquistare le mantelline monouso per parrucchieri e barbieri ad un costo contenuto e con un ottimo rapporto fra la qualità del prodotto e il prezzo di spesa è, senza dubbio, profumeriadelcorso.net.

Se vi erano sfuggite nel corso delle ricerche precedenti, non preoccupatevi: le mantelline monouso sono, infatti, state inserite da poco nel catalogo di prodotti di profumeriadelcorso.net, ma nonostante questo siamo già certi che le amerete.

Queste mantelline, prodotte dall’azienda Roial, sono di un colore bianco traslucido e vengono vendute in confezioni da 30 pezzi per un prezzo, nel nostro e- commerce, di soli 2, 70 euro.

Le misure di ogni mantellina sono di 82 x 110 cm: arrivano, cioè, a coprire la schiena di tutti i clienti anche nel caso in cui avessero i capelli molto lunghi.

Le mantelline possono essere allacciate sia sul davanti che sul retro e ciò le rende davvero versatili per ogni tipo di lavoro relativo al taglio e alle tinte e, nel caso in cui le acquistaste per utilizzo a scopi personali, possono essere anche lavate per poi essere riutilizzate e sfruttate più a lungo.

Per quanto si presentino di una fattura leggera e sottile, sono molto resistenti e assolvono al massimo il proprio compito: sono utili e comode se si sta eseguendo un taglio, mentre sono davvero perfette nel caso in cui si utilizzassero per una tinta.

State pensando di acquistare le mantelline ma non siete ancora sicuri di procedere con l’acquisto?

La spedizione da profumeriadelcorso.net avviene in sole 48 ore, due giorni, ed è gratuita su tutto il territorio italiano se si acquista un valore superiore a 19 euro di prodotti. Oltre ad effettuare l’acquisto online, con pagamento tramite carta Visa o MasterCard o la piattaforma Paypal, sarà possibile effettuare l’ordine telefonicamente contattando il numero +39 0917847600: dall’altra parte risponderà un collaboratore di profumeriadelcorso.net per poter seguire l’acquisto, aiutando a concluderlo con un pagamento con modalità bonifico e contrassegno.

Se una volta arrivato a casa il pacco non si è convinti dell’acquisto effettuato, sarà inoltre possibile richiedere il reso gratuito della merce comprata senza alcun costo aggiuntivo: per scegliere se usufruire o meno della spesa, si avrà addirittura un tempo di 30 giorni.

Se non siete un parrucchiere o un barbiere, ma siete soliti tagliare i vostri capelli o tingerli in autonomia, potete acquistare questo prodotto? Ovviamente la risposta è “sì” e, eventualmente, potrete dividere la spesa e i pezzi con altre conoscenze che hanno le vostre stesse abitudini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *