I profumi Versace sono il perfetto mix tra originalità e lusso, apprezzati dal mondo femminile grazie alle varie tonalità di aromi, ma anche dal mondo maschile.
Versace è una maison nata dall’idea di Gianni Versace e Donatella Versace, stilisti apprezzati e amati dagli italiani in tutto il mondo. Il brand nasce nel 1978, ma il primo profumo Versace risale al 1981.
In questa pagina troverai una selezione delle migliori offerte su profumi Versace in offerta per donna e per uomo. Tra le fragranze più amate ricordiamo: Versace Eros Uomo; Versace Dylan Blue; Versace Yellow Diamond e Versace Bright Crystal. Leggi di più...
Visualizzazione di 7 risultati
WOW
WOW
Versace è un marchio di moda italiano noto in tutto il mondo, sinonimo di bellezza, lusso e stravaganza, in effetti conosciuto per la sua originalità. Il suo fondatore, Gianni Versace è stato uno stilista che ha fatto la storia diventando ben presto uno dei brand più importanti nel panorama internazionale.
Solo negli anni Ottanta la maison decide di entrare nel mercato dei profumi conquistando i gusti più particolari.
Gianni Versace è uno stilista nato il 2 dicembre 1946 a Reggio Calabria e scomparso tragicamente a Miami Beach nel 1997. Si può dire che in assoluto sia stato uno degli stilisti più rivoluzionari nel mondo della moda.
Eredita la passione per la moda da sua madre che fa la sarta aiutandola fin da bambino e appassionandosi così al mondo dei tessuti di pregio. Dopo aver frequentato per un periodo il liceo all’età di 25 annni si trasferisce a Milano, proprio in questa città inizia a lavorare come disegnatore di abiti per famosi marchi.
Nel 1978 presenta la sua prima colleziona donna al Palazzo della Permanente, il suo stile unico e particolare lo rendono un nome noto e amato. Gli anni Ottanta rappresentano un decennio fondamentale per la sua ascesa, grazie alla collaborazione con alcuni noti fotografi e con teatri, tanto da disegnare i costumi di diversi spettacoli.
Sempre all’inizio degli anni Ottanta lancia Versace Homme, il suo primo profumo. Anche in questo settore avrà grande successo e a seguire nasceranno le fragranze note ancora oggi.
Gli abiti Versace sono stati indossati da alcune delle più grande top model della storia come Linda Evangelista, Naomi Campbell, Cindy Crawford, Carla Bruni che sono state fotografate da fotografi di fama internazionale come Richard Avedon, Bruce Weber, Herb Ritts etc.
Inoltre Gianni Versace era legato amichevolmente da molte celebrità, rockstar, cantautori come Elton John e anche personaggi legati alla Corona come la Principessa Diana.
Il catalogo Versace è perfetto per tutti coloro che vogliono sentirsi sempre belli e pronti a qualsiasi sfida giornaliera, i profumi sono pensati sia per donna che per uomo. Di seguito una descrizione delle fragranze Versace più apprezzate.
Versace Eros è un profumo nato nel 2012, l’aroma e la particolare confezione richiamano alla mitologia greca, alla sensualità e alla freschezza.
Tra le note abbiamo: meta, mela verde, limone, fava tonka, geranio, vaniglia del Madagaskar, muschio di quercia, cedro della Virginia e dell’Atlas.
Versace Dylan Blue viene presentato per la prima volta nel 2016, pensato per un uomo forte, sensuale, sicuro di sé. Si tratta del profumo che probabilmente incarna meglio i valori e il significato del brand Versace.
Il rimando al Mediterraneo è chiaro sia nei toni che nella elegante confezione che si chiude con un sigillo dorato con l’immagine della Medusa, un richiamo al mondo greco.
Versace Yellow Diamond è un vero e proprio gioiello che emana una raggiante luce gialla, le donne lo adorano perché è sia un profumo di lusso dall’aroma di agrumi e fiori ma allo stesso tempo un gioiello da custodire gelosamente.
Versace Bright Crystal è un profumo dalla fragranza femminile, delicata e pulita. Il falcone che presenta una chiusura a forma di diamante è anche un bellissimo regalo da donare e ricevere.
Si tratta di un profumo ideale per l’uso quotidiano, fresco, delicato ed elegante.