ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per te subito il 10% di sconto sul tuo ordine!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per te subito il 10% di sconto sul tuo ordine!
Logo Profumeria del Corso

beauty news

Migliori creme solari per l'estate 2022

Le temperature si alzano, le maniche lunghe cedono il posto alle t-shirt e alle canotte, la voglia di andare al mare ritorna... e le creme solari tornano a far capolino nella lista della spesa per un'abbronzatura sicura e uniforme.

Quali sono le creme solari migliori del 2022? Come sempre, Profumeria del Corso si è già attivata nel rifornimento dei prodotti solari per l'imminente stagione estiva. Diamo un'occhiata alla sezione solari online del nostro sito e vediamo i migliori solari viso e corpo da portare sempre in spiaggia!

Creme solari viso SPF50 e SPF50+

Le creme solari viso SPF50 sono indicate per la pelle chiara e molto chiara, per la pelle sensibile e per la pelle fragile. In questo elenco rientrano anche i solari per i bambini: proprio loro hanno bisogno di una dose extra di protezione, dato che la loro pelle è eccezionalmente delicata.

Arval Sun Care System Crema Protettiva Antirughe Viso SPF50+

arval sun care system crema protettiva antirughe viso spf 50+
Migliori creme solari per l'estate 2022

Solare formulato con ingredienti da agricoltura biologica, formula water-resistant. Contiene alga bruna, dalle proprietà antinfiammatorie e protettive, in grado di ridurre i danni del DNA cellulare causati dall'azione dei raggi UV. Ideale per la pelle matura, in presenza di rughe e disidratazione.

Arval Il Sole Stick Protettivo SPF50+

arval il sole stick protettivo spf 50 +
Migliori creme solari per l'estate 2022

Stick specifico ad alta protezione per coprire le zone più delicate, quali cicatrici, macchie, nei, labbra e contorno del naso. Dalla facile applicazione, protegge dai raggi ad ampio spettro e al contempo idrata e nutre la pelle.

Collistar Crema Abbronzante Viso Pelli Ipersensibili SPF50

collistar crema abbronzante viso pelli ipersensibili spf 50
Migliori creme solari per l'estate 2022

Solare Collistar dall'azione protettiva e idratante, in particolare per la pelle matura per la sua efficacia antiossidante e lenitiva. Può essere utilizzato anche per i bambini al di sotto dei tre anni. Tubo in PCR, 100% riciclabile.

Lancaster Sun Sensitive Bimbi Latte Viso - Corpo Spray SPF50

lancaster sun sensitive bimbi latte viso-corpo spray spf 50+
Migliori creme solari per l'estate 2022

Latte viso-corpo in formulazione spray per bambino con SPF50+. Per questo solare, Lancaster unisce la tecnologia Full Light e il complesso Sunsicalm per potenziare la protezione della pelle più sensibile. Formula senza lacrime, anti-sabbia, resistente all'acqua.

Creme solari corpo SPF50

Australian Gold Lotion SPF50

australian gold lotion spf 50
Migliori creme solari per l'estate 2022

Il caratteristico tappo rovesciato dei solari Australian Gold rende l'applicazione facile anche più volte al giorno. Il solare corpo SPF50 è adatto alla pelle chiara e molto chiara, non abituata all'esposizione solare.

Australian Gold Protezione 50+ Tattoo Stick

migliori creme solari per l'estate 2022
Migliori creme solari per l'estate 2022

Protezione solare per tatuaggi, in formula stick per una facile applicazione. Previene lo scolorimento dell'inchiostro e del tattoo da parte dei raggi solari. Da usare anche in caso di docce solari e lampade solari.

Pupa Crema Solare Corpo e Viso SPF50

migliori creme solari per l'estate 2022
Migliori creme solari per l'estate 2022

Le creme solari di Pupa sono caratterizzate da una formula al 90% di origine naturale. Dalla miscela di filtri utilizzati si ottiene una protezione stabile dai raggi UVA corti e lunghi e dai raggi UVB. La tecnologia Melastim Tech stimola la produzione di melanina per un colorito uniforme.

Mustela Latte Solare Bambini Spray + Stick SPF50

mustela latte solare spray spf 50 200 ml + stick spf 50 + borsa
Migliori creme solari per l'estate 2022

Il kit perfetto per un pomeriggio al mare con i bambini: la borsa solari Mustela contiene un latte solari SPF50+ e uno stick SPF50+ per coprire e proteggere ogni parte del corpo. La borsa inclusa è realizzata in fibra di carta foderata all'interno.

Creme solari viso SPF30

I solari viso SPF30 possono essere usati dai fototipi I e II dopo aver acquisto una buona abbronzatura con i solari dal fattore di protezione più alto, e dai fototipi III, IV e V già dopo le prime tintarelle. Raccomandiamo comunque di iniziare sempre con una protezione 50.

Arval Il Sole Crema Protettiva Antirughe Viso SPF30

arval il sole crema protettiva antirughe viso spf 30
Migliori creme solari per l'estate 2022

Il solare SPF30 Arval è ideale per ottenere un'abbronzatura dorata e omogenea mentre protegge la pelle dall'azione nociva dei raggi solari. La pelle è libera di traspirare, mentre viene idratata da ingredienti come l'olio di Karanja. Per tutti i tipi di pelle.

Collistar Crema Viso Abbronzante Protezione Globale Anti-Età SPF30

collistar crema viso abbronzante protezione globale anti-età spf 30
Migliori creme solari per l'estate 2022

Formulazione eccezionale per questa crema protettiva e abbronzante di Collistar: protegge la pelle del viso dall'azione dei raggi UV, stimolando però l'abbronzatura grazie alla presenza della vitamina D. Esclude quindi solo i raggi dannosi, ottenendo un'abbronzatura sana e dorata.

Lancaster Sun Beauty Crema Viso SPF30

lancaster sun beauty crema viso spf 30 50 ml
Migliori creme solari per l'estate 2022

Crema solare SPF30 per acquisire un colorito abbronzato uniforme e durevole. La formula resistente all'acqua è anche ocean-friendly, non contiene agenti chimici inquinanti. Leggero, non unge, non lascia aloni e previene la formazione di macchie solari sul viso.

Creme solari corpo SPF30

Australian Gold Lotion SPF30

australian gold lotion spf 30
Migliori creme solari per l'estate 2022

La crema solare SPF30 di Australian Gold è tra le più amate dagli sportivi da spiaggia: rimane attiva anche quando si fa il bagno, si suda, si corre e si gioca a pallone. Estremamente resistente all'acqua, non contiene parabeni, alcool o PABA.

Biotherm Sun Essentials Duo SPF30 Cofanetto

biotherm sun essentials duo spf30 cofanetto
Migliori creme solari per l'estate 2022

Una spesa, due vantaggi: il cofanetto Biotherm contiene un latte solare SPF30 da 200 ml e un latte dopo sole da 200 ml, per assicurarsi la completa protezione e idratazione durante e dopo ogni esposizione solare.

Lancaster Sun Beauty Olio Secco Setoso SPF30

lancaster sun beauty olio secco setoso spf 30 150 ml
Migliori creme solari per l'estate 2022

La perfetta alternativa per chi non ama la formulazione in crema: l'olio secco si assorbe rapidamente e lascia la pelle luminosa per tutto il tempo che si passa in spiaggia a definire l'abbronzatura. La tecnologia Full Light offre una protezione solare SPF30 ad ampio spettro, mentre la pelle resta morbida e setosa.

Creme solari viso con basso fattore di protezione

Le creme solari viso SPF15 o più basso sono indicate per il fototipo di pelle VI, ossia la pelle molto scura, oltre l'olivastro, capelli scuri e occhi neri o castani. La protezione, solo in questo caso, può essere sin da subito più bassa, ma deve comunque essere applicata con costanza per evitare danni da fotoinvecchiamento e prevenire malattie più gravi ai danni della pelle. La protezione SPF15 e inferiore può essere usata dagli altri fototipi di pelle solo quando l'abbronzatura è già ben dorata e uniforme.

Arval Sun Care System Crema Protettiva Antirughe Viso SPF15

migliori creme solari per l'estate 2022
Migliori creme solari per l'estate 2022

Una crema viso unita a una crema solare: dalla linea Il Sole di Arval arriva l'antirughe con protezione SPF15, da portare sempre in spiaggia se si ha la pelle matura o se si vuole proteggere la pelle non solo dai raggi solari, ma anche dalla disidratazione. Sia i raggi che la mancanza di idratazione sono cause, infatti, dell'invecchiamento cutaneo. Tutti gli ingredienti sono di origine biologica.

Collistar Crema Abbronzante Protettiva Viso-Corpo SPF15

collistar crema abbronzante protettiva viso-corpo spf 15 150 ml
Migliori creme solari per l'estate 2022

La soluzione ideale per definire gli ultimi dettagli dell'abbronzatura: Collistar Crema Abbronzante può essere usata su viso e corpo per stimolare l'abbronzatura e ottenere il colorito che si desidera. Nel frattempo, protegge la pelle dai raggi UVA e UVB e dalla disidratazione causata dalla salsedine e dal vento.

Lancaster Sun Beauty Crema Viso SPF15

lancaster sun beauty crema viso spf 15 50 ml
Migliori creme solari per l'estate 2022

Prolunga e definisci l'abbronzatura con il solare SPF15 di Lancaster. Il finish vellutato risulta soffice sulla pelle, che resta morbida durante tutta la seduta di tintarella. Confezione ecologica e water-resistant, con protezione completa sui raggi UVA, UVB, infrarossi, luci blu e luce naturale.

Creme solari corpo con basso fattore di protezione

Collistar Unguento Concentrato Superabbronzante SPF10

migliori creme solari per l'estate 2022
Migliori creme solari per l'estate 2022

Insieme una protezione solare e un potenziatore di abbronzatura: per dare il rush finale alla tintarella già dorata, il concentrato superabbronzante di Collistar è la scelta perfetta. Contiene mallo di noce, precursore della melanina. Applicabile su tutto il corpo.

Pupa Spray Invisibile Corpo Capelli e Cuoio Capelluto SPF15

pupa spray invisibile corpo capelli e cuoio capelluto spf 15 200 ml
Migliori creme solari per l'estate 2022

Solare corpo in formulazione spray invisibile di Pupa: non lascia segni dopo l'applicazione, e la pelle resta protetta e luminosa tutto il giorno. Può essere utilizzato anche come protezione per il cuoio capelluto e per i capelli, che risentono della disidratazione causata dai raggi solari al pari della pelle. Il solare è disponibile anche con SPF50 e SPF30.

Lancaster Sun Beauty Latte Solare Fluido SPF15

lancaster sun beauty latte solare fluido spf15 175 ml
Migliori creme solari per l'estate 2022

Abbronzatura sensibile con il solare protettivo SPF15, arricchito dalla formula Full Light Technology per schermare i raggi UVB, UVA, infrarossi e luce visibile. Contiene inoltre l'attivatore di melanina Tan Activator Complex di Lancaster, per un'abbronzatura omogenea.

Lascia un commento

I migliori marchi di profumi online

phone-handsetbubble