Descrizione
Explorer Eau De Parfum Mont Blanc
Montblanc Explorer Eau de Parfum per uomo ti invita a viaggiare con la fantasia, è come un richiamo all’esplorazione e all’avventura. Explorer di Mont Blanc è una fragranza legnosa e aromatica che venne lanciata nel 2019 e rappresenta l’ideale per l’uomo moderno che vuole scoprire nuovi limiti e situazioni indimenticabili. Con un profumo così potrai affrontare tutte le sfide che vuoi e ti sentirai invincibile grazie all’energia che infonde il suo aroma. Explorer è composto da ingredienti di qualità e si usa tutti i giorni ma anche nelle occasioni speciali.
Note olfattive
Famiglia olfattiva: legnoso, aromatico
Note di testa: Pepe Rosa, Bergamotto, Salvia Sclarea
Note di cuore: Vetiver di Haiti, Cuoio
Note di fondo: Fava di Cacao, Foglia di Patchouli Indonesiano, Akigalawood
Descrizione olfattiva
Montblanc Explorer Eau de Parfum è composto da elementi selezionati che provengono da paesi diversi, a cominciare con il bergamotto italiano e la salvia e il pepe rosa. Il viaggio olfattivo continua sempre più avventuroso con il vetiver di Haiti e accordi di cuoio. Mentre la base seduce e trasporta nelle foreste indonesiane per quel patchouli esclusivo accompagnato da Akigalawood e cacao per donare profondità. Insomma, è questa la composizione giusta per vincere nuove sfide e raggiungere le vette del successo.
Flacone e consigli d’utilizzo
Il flacone di Montblanc Explorer Eau de Parfum è interessante e misterioso. Presenta due emisferi e numerosi orizzonti visti ed amati durante un’ipotetica spedizione. L’eau de parfum è il simbolo della voglia di esplorare sia l’animo umano che la natura incontaminata e selvaggia. Infine, sempre sul flacone del profumo insiste l'emblema di Montblanc che rappresenta sei ghiacciai delle montagne europee più alte. Montblanc Explorer Eau de Parfum lo puoi trovare nel formato da 60 ml o 100 ml. Si usa spruzzandolo in modo abbondante.