Oroscopo e trucco, un mix vincente
Articoli del blog

Oroscopo e trucco, un mix vincente

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche e, quindi, anche il make up distinguerà uno dall’altro. Giocosamente vogliamo tracciare una sorta di identikit del colore, partendo dall’ariete.

Ariete

L’Ariete lo associamo al Rossetto rosso; d’altronde, essendo segno di fuoco, non può rinunciare a questo colore fiammeggiante. Le labbra rappresentano la zona più erogena per questo segno.

Toro

Il Toro lo associamo al Gloss sorbetto, golosissimo. Cosa c’è di meglio di un velo di colore quasi trasparente e, allo stesso tempo, luminoso, da abbinare, magari, allo stesso profumo al gusto di frutta.

Gemelli

Il Gemelli ama lo Smalto fantasioso. Sulle sue dita ne risplenderà sempre uno particolare, dai colori inusuali e dalle decorazioni più estrose. Arte allo stato puro.

Cancro

Il Cancro romantico ama il Mascara, per sbattere le ciglia come una cerbiatta. Preferibilmente nero e waterproof, a prova di risate con le lacrime per la loro dirompenza.

Leone

Il Leone ama l’iridescenza e, quindi, l’Ombretto glitterato, preferibilmente sui colori dell’oro e del bronzo. Pronte a ruggire?

Vergine

La Vergine, precisina com’è, ama la Matita per le sopracciglia per essere sempre in ordine e incorniciare, così, il suo sguardo profondo con una linea di colore.

Bilancia

La Bilancia ama l’armonia e un Illuminante naturale per creare i giusti punti luce sul viso che la rendano radiosa.

Scorpione

Lo Scorpione, famoso per il suo sguardo ammaliatore, non può rinunciare all’Eye-liner. Tracciare una linea nera, da gatta, la farà sentire ancora più irresistibile.

Sagittario

Il Sagittario ama il Blush. Sulle loro guance non può mancare un tocco color pesca, per dare luce e colore all’incarnato.

Capricorno

Il Capricorno molto elegante predilige l’Ombretto nude, aristocratico, da usare dal lavoro all’aperitivo.

Acquario

L’ Acquario, molto estroso, sceglie la Matita colorata, in base all’umore e all’outfit, capace di farlo sentire unico.

Pesci

I Pesci, romantici, non rinunciano alla Cipria, un po’ retrò e, preferibilmente, profumata ed esaltante il candore del viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *