Articoli del blog

Paco Rabanne 1 Million Parfum (Novità)

Il profumo da uomo che conquista!

Arriva nel 2020 la nuova fragranza del già noto 1 Million di Paco Rabanne, uno nuovo profumo dedicato agli uomini audaci, insolenti e con stile. Uomini sfrontati, senza paura di spingersi oltre, capaci di pretendere e di realizzare i loro sogni con uno schiocco di dita.

 

1 Million Parfum 2020 è la novità per chi è uno su un milione, per l’uomo dal profumo incandescente, potente, inebriante, seducente.

Dal 2008, 1 Million di Paco Rabanne è ancora oggi tra i profumi più venduti al mondo. Grazie al suo carattere distintivo, è amato dagli uomini e adorato dalle donne. Singolare, persistente e senz’altro riconoscibile, dalla forte personalità e la sua travolgente carica seduttiva, capace di abbagliare l’olfatto di chiunque.

Le note di 1 Million novità 2020 sono impulsivi e seducenti, sensuali e calde. Un profumo caratterizzato dai contrasti: sentiamo una combinazione della tuberosa, con un pizzico di sale e note di legno cashmere caldo. Viene sprigionato poi un sentore di pelle riscaldata dai raggi del sole, arricchito da una dolce sfumatura agrumata. La combinazione, stravagante come l’uomo che la indossa, termina con note di resina e pino.

Perfino la storia del profumo è travolgente come le sue note rivoluzionarie. Come tutte le invenzioni che lasciano il segno, anche 1 Million Parfume di Paco Rabanne nasce quasi dal caso.

Il profumiere Quentin Bisch aveva versato accidentalmente, tornando dalle vacanze, della crema abbronzante e un campioncino del profumo della pianta del cistus nella sua borsa di pelle. Sentendo il profumo inebriante emanato dalla borsa si è ispirato per trovare quella combinazione da cui è nato il sensuale 1 Million.

La combinazione di note Paco Rabanne 1 Million Parfum è stato classificato al naso come fragranza di pelle. L’emanazione di queste fragranze profumate si snodano in un soffio insolito, partendo da note legnose come il pino e solare, per poi passare ai fiori bianchi che si fondono con tuberose, fiore di Tiarè e il sale, passando infine ad assaporare le note selvatiche della pelle, del cuoio riscaldato dal sole. Un’esplosione sconcertante, un profumo indimenticabile, che lascia il segno.

1 Million Parfume 2020 è un regalo da fare al proprio uomo, o da regalare a sé stessi, per accompagnare il proprio spirito, le proprie ambizioni, i propri desideri, per attraversare la strada verso l’indubbio successo.

Il “lingotto d’oro” 1 Million stupisce dal packaging, sfrontato e lussuoso, fino al suo cuore più profondo, cuoio floreale, riscaldato dal sole, tuberosa da inflessioni salate, sensuale e caldo pino e resina: l’emblema del 2020.

Questo ottimo profumo, dalla sua fragranza inebriante e stupefacente, conquista ogni persona. Fin dal primo impatto emoziona, impietrisce per l’inaspettata sensazione travolgente, per poi accompagnare gradevolmente l’olfatto a volere sempre di più, persistendo con le sue note a lungo. 1 Million Parfume novità 2020 di Paco Rabanne piace senza dubbio a chi ti sta vicino, e ti stupirai quando molti ti chiederanno il nome della fragranza che indossi.

Tanti sono i prodotti Paco Rabanne da provare, ognuno travolgente e indimenticabile.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *