Descrizione
Olympea Eau De Parfum Paco Rabanne
Dopo il successo ottenuto con il profumo maschile Invictus, Paco Rabanne ha deciso di dedicarsi all’universo femminile offrendo anche alle donne una nuova fragranza che trae ispirazione dall’antichità: Olympea.
Un’ondata di sensualità ambrata attorno a un accordo “vaniglia salata” molto fresco. Prima sensazione: una freschezza floreale, agrumata e sensuale. Fiore di limone delicato e scorza di calamondino. Seconda sensazione: una profondità carnale. Vaniglia salata avvolta da legno di cachemire. Accordo ambra grigia amplificato per un effetto “pelle bagnata” fresca e salata che resiste a lungo. Una fragranza dalla freschezza solare, profonda e carnale.
Storia del profumo e influenze della fragranza
In un primo momento, davanti al tuo olfatto si scatenerà un duello tra la freschezza degli accordi di mandarino verde e di gelsomino acquatico che, per attirare la tua attenzione, si scontreranno con la sbalorditiva sensualità del fiore di zenzero. Il cuore della composizione fragrante è composto dai toni atipici, ma non per questo meno inebrianti, della “vaniglia salata”. Il fondo sensuale, poi, racchiude in sé il legno di cashmere e l’ambra autentica.
Olympéa, l’Eau de Parfum di Paco Rabanne che restituisce potere alle donne. Note di vaniglia salata, mandarino verde, gelsomino acquatico e fiore di zenzero si combinano per creare un profumo incantevole e carnale che fa cadere gli uomini in ginocchio. Una dea, un’icona assoluta, unica!
Una fragranza fresca, ma anche floreale-orientale e sensuale creata per le dee dei tempi moderni. E' il contrapposto perfetto del profumo da uomo Paco Rabanne Invictus.
Descrizione olfattiva
Olympea Legend è una nuova fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna, lanciata sul mercato nel 2019.
Lo spirito agonistico, la competitività e la vittoria si incontrano nel profumo Paco Rabanne Olympea, che è stato lanciato nel 2015. Anche il design del flacone ricorda la corona di alloro, da secoli simbolo di fama e vittoria. L’autore del progetto è l’artista Marc Ange di Roma.
Note olfattive
Note di testa: Sale Marino, Prugna e Albicocca;
Note di cuore: Fiore di Zenzero e Note Floreali;
Note di base: Vaniglia, Ambra, Sabbia e Fava Tonka.