Descrizione
Prada Luna Rossa Black Eau de Parfum è un profumo da uomo lanciato sul mercato nel 2018. Il profumiere è Daniela Andrier. Profumo del gruppo Luna Rossa, ispirato ai valori di squadra, alla competizione, al miglioramento continuo. È il profumo per l’ uomo ambizioso, elegante, attraente, che ha fiducia in se stesso e negli altri, sempre attivo.
Piramide olfattiva
Prada Luna Rossa Black Eau de Parfum appartiene alla famiglia orientale legnosa
Note di Testa: bergamotto
Note di Cuore: angelica, patchouli
Note di Fondo: cumarina, ambra, muschio
Descrizione olfattiva
In Prada Luna Rossa Black Eau de Parfum hai la prima forte sensazione di freschezza del bergamotto che ti attrae seguita dal cuore di patchouli inebriante, potenziato dall’ ambra per concludere con il muschio e la cumarina, amara e forte.
Consigli d’ uso
Prada Luna Rossa Black Eau de Parfum puoi usarlo in qualsiasi momento della giornata, di giorno e di notte, e in tutte le stagioni: nel tempo libero, in occasioni speciali; ha uno straordinario potere di fissarsi sulla tua pelle, persistente e discreto. Vaporizzare sul corpo e non direttamente sui capi di abbigliamento per evitare eventuali macchie sul tessuto. Proteggere dai raggi diretti del sole e dalle alte temperature che potrebbero alterare l’ aroma.
Formati
Il flacone Prada Luna Rossa Black Eau de Parfum lascia la classica linea rossa di Prada, simbolo storico del marchio, per dare spazio ad un total black e Prada scritto in bianco, molto mascolino. Nei contenitori da 100 ml, da 50 ml.
Biografia del brand
La Maison Prada è stata fondata a Milano nel 1913 nella galleria del Duomo dai fratelli Prada. Nel 1977 passa alla nipote Miuccia Prada e dal 1978 la dirige. Il primo profumo del brand è stato lanciato sul mercato nel 2003.