Profumi ai feromoni
Articoli del blog

Profumi ai feromoni: migliori marche, funzionano davvero o sono una truffa?

L’ultima trovata per fare davvero colpo sulla persona desiderata, sono i profumi ai feromoni che promettono di penetrare nel subconscio innescando delle risposte molto potenti, alle quali sembra davvero impossibile resistervi!

Ovviamente la curiosità in merito a questo tema è tantissima, motivo per il quale all’interno di questo articolo sono riportati alcuni dei pareri relativi al reale funzionamento dei profumi ai feromoni e tutte le migliori marche attualmente presenti in commercio.

Profumi ai feromoni: le migliori marche

In amore ed in guerra ogni arma è concessa…quindi anche la giusta fragranza gioca un ruolo fondamentale nella sottile danza della seduzione.

Non tutti i profumi ai feromoni sono davvero efficaci, motivo per il quale è fondamentale optare per la giusta marca al fine di raggiungere l’obiettivo tanto agognato.

Uno dei più accreditati dai consumatori prende il nomedi Hollywood Attraction; questo profumo appositamente pensato per le donne, nasce da uno studio scientifico volto a generare attrazione e sensualità, dunque è il segreto ideale prima di un appuntamento davvero speciale.

La piramide olfattiva presenta un aroma dolcemente fiorito, legnoso e aromatico, con note di testa di bergamotto ed iris mentre le note di cuore sono di cipresso, incenso e garofano.

I feromoni presenti influiscono in modo incisivo sull’attrazione fisica e personale, inoltre essendo un eau de parfum è dotato di un’altissima concentrazione di essenze, motivo per il quale tende a persistere nel tempo rilasciando un profumo più intenso.

Attualmente è disponibile sul web al costo di 28€, tuttavia questo marchio è presente anche in tantissime profumerie e farmacie con reparto bellezza.

Per coloro che sono alla ricerca di una fragranza femminile, con aromi floreali e fruttati non c’è niente di meglio di Be Mine Lovely Lovers.

Questo profumo ai feromoni è particolarmente apprezzato per la sua durata, in quanto contiene il 10-20% in più di essenze inoltre si presenta come l’arma vincente per conquistare il cuore della persona amata.

Una volta applicato sul corpo dona una sensazione avvolgente e seducente in grado di mandare in visibilio ogni uomo… le recensioni dei clientiche hanno avuto modo di testarlo, sono molto positive e grazie alla sua confezione elegante e raffinata si presta benissimo per essere regalato.

Andro Vita è invece un eau de parfum pensato sia per gli uomini che per le donne, infatti emana una fragranza neutro e delicataed è ciò che serve per tutti coloro che sono alla ricerca di un odore non tropo pervasivo e deciso.

Grazie all’elevata presenza di feromoni è davvero un elisir unico per attrarre chiunque in modo discreto e silenzioso, inoltre le sue note tendono a sprigionarsi nel tempo regalando una fragranza delicata.

Questo profumo è disponibile sul web e in tantissime profumerie specializzate, al costo di 11€ circa.

Profumi ai feromoni: funzionano davvero o sono una truffa?

Tutti quanti sono dubbiosi circa il reale funzionamento dei profumi ai feromoni: al livello chimico, queste sostante sono emesse direttamente dal testosterone e sembra che agiscano in modo inconscio sull’attrazione sia degli uomini che delle donne.

Una nota positiva riscontrata da coloro che fanno uso di profumi ai feromoni, è l’aumento sostanziale di sicurezza nell’approccio con il partner, infatti secondo dati statistici le probabilità di incontri con esito positivo tendono ad aumentare tra coloro che fanno impiego di fragranze contenenti queste sostanze.

Per lasciare al corpo la possibilità di assorbirlo è fondamentale usarlo per 60 giorni, infatti i veri successi secondo studi di laboratorio dovrebbero iniziare dopo tre o quattro mesi di costante impiego.

Ci sono moltissime ricerche che dimostrano l’efficacia, infatti queste sostanze non vengono usate solamente per la ricerca di un partner ma anche per avere l’opportunità di guadagnare maggiore rispetto ed autorità all’interno del mondo del lavoro, esercitandoattrazione presso i clienti e non solo.

Anche se molti parlano della prodigiosità di questi profumi molecolari, all’interno del mercato esistono tantissime truffe alle quali è bene stare attenti e prima di procedere all’acquisto è consigliabile sempre leggere le recensioni, informandosi adeguatamente.

Stando a quanto detto, sembra che l’amore sia una semplice questione di reazioni a catena ma di certo non esiste ancora arma più efficace di un bel sorriso sincero e di qualche gesto semplice e gentile per arrivare dritti in direzione del cuore della persona amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *