Descrizione
Cologne Jean Marie Farina Roger & Gallet
L'Eau de Cologne Jean Marie Farina è il riferimento assoluto delle Acque di Colonia: la sua qualità di fabbricazione nota come "Extra-Vieille" è la garanzia di una maturazione ideale e di un savoir-faire esclusivo tenuto segreto ancora oggi.
Descrizione
Ha un non so che di senza tempo, di eterno, di commovente. Discendente della formula originale dell’Acqua di Colonia, creata nel 1806 da Jean Marie Farina, l’Eau de Cologne Jean Marie Farina è l’occasione per un ricongiungimento con se stessi: un ritorno alle origini, all’essenziale, come se l’Eau de Cologne Jean Marie Farina possedesse un segreto tutto da svelare.
Una splendida freschezza che, come aprendo nuove finestre, regala orizzonti mai visti, ampi e infiniti. Un perfetto equilibrio olfattivo, ricco di essenze preziose distillate per una squisita sensazione di freschezza.
Ingredienti
Ricca di essenze preziose distillate dai fiori del Mediterraneo, dalle piante aromatiche e dagli agrumi, l'Eau de Cologne offre una squisita sensazione di freschezza. 98% di ingredienti naturali.
L'«Art du Parfumage»
Il profumo è come l'amore: non è mai abbastanza. Indossa sempre il tuo profumo con generosità! Ascolta il tuo cuore. Vaporizza il profumo laddove senti i battiti del tuo cuore (i polsi, il collo e il décolleté) per favorirne la diffusione in modo ottimale.