ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per te subito il 10% di sconto sul tuo ordine!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Per te subito il 10% di sconto sul tuo ordine!
Logo Profumeria del Corso

beauty news

Migliori saponi naturali vegetali per il viso

i prodotti a base di estratti vegetale sono sempre più richiesti per la loro formulazione. Scopriamo quindi quali sono i migliori saponi naturali vegetali per il viso.

Saponi naturali vegetali per il viso: quali sono i migliori

Curare la pulizia del viso con dei prodotti naturali è la soluzione ottimale per mantenere sana e giovane la pelle. Se state cercando dei saponi naturali vegetali vi suggeriremo i migliori.

A base di oli essenziali naturali e sostanze emollienti sono i saponi I Coloniali di Atkinson disponibili nei profumi blue lavender, colonial fragrance, country musk, golden cologne, green fragrance, natural white e sweet flower. Questo sapone è presente nel nostro store online nella confezione da 125 grammi.

Sempre a base di oli essenziali naturali è il sapone Atkinson ai profumi di country musk, natural white e sandalwood. Questo sapone è disponibile da noi in formato da 200 grammi.

Un altro sapone vegetale artigianale di erboristica è l’Athena’s, adatto alla pelle normale e mista. Svolge una triplice azione emolliente, elasticizzante e seboregolatrice. Questo prodotto può essere acquistato da noi nelle profumazioni argan, burro di karitè, olio d’oliva e olio di mandorle dolci. Inoltre vi daremo in omaggio un sapone vegetale Monoi di Tahiti.

È sotto forma di sapone liquido formulato con tensioattivi di origine naturale l’Athena’s sapone fluido. È adatto per un uso quotidiano e presenta una formulazione ideale anche per le pelli più sensibili, grazie all’olio di mandorle dolci. Questo ingrediente garantisce elasticità e idratazione alla pelle, prevenendo la comparsa di allergie. Potete trovarlo nel nostro store online in un flacone da 250 ml.

A base di ricette naturali è il Sapone Perlier al muschio bianco da 125 ml, disponibile sul nostro sito anche nelle profumazioni al sandalo e alla lavanda.

È ispirato alla natura giapponese il Sensai Mud Soap, ideato per le pelli impure ad azione sebo-regolatrice e detossinante lasciando la pelle fresca e pulita. Si può utilizzare 2 volte al giorno con la pelle inumidita. Si procede poi al risciacquo. Questo sapone è in vendita da noi in un pratico flacone da 125 ml.

Dello stesso marchio Sensai troviamo anche il detergente adatto alle pelli secche ossia il Sensai Milky Soap. È un detergente delicato che produce una schiuma ricca e soffice. Anche questo prodotto è disponibile nel nostro store online nel formato da 150 ml.

Detergenti naturali e vegetali per il viso di buona qualità

Nella nostra classifica dei detergenti naturali e vegetali per il viso di buona qualità vi inseriamo Garnier Skin Active Gel Aloe Vera. Questo detergente contiene il 96% di ingredienti naturali ed estratti di aloe vera.

Sempre sul nostro sito trovate L’Oreal Gel Detergente Fiori rari per pelli secche e sensibili. Contiene estratti di rosa, gelsomino e loto, noti per le loro proprietà riequilibranti e lenitive.

Un detergente anti età per il viso agli estratti di fiori biologici è Athena’s antietà globale, non schiumogeno e in grado di liberare la pelle dalle impurità. È a base di verbena officinale, estratti di centaurea, estratto di rosa canina, estratto di viola tricolore ed estratto di Erica. Questo detergente è disponibile nel nostro store online in flacone da 150 ml, e inoltre vi verrà inviato in omaggio un sapone vegetale Monoi di Tahiti.

Agli estratti delicati di semi di moringia e arancia è il Clarins detergente tonificante express adatto a tutti i tipi di pelle, in grado di eliminare impurità, cellule morte e residui di make-up. Questo prodotto unisce la doppia azione di una lozione e di uno struccante. Potete acquistarlo sul nostro sito dove troverete molti altri prodotti di qualità e originali.

Lascia un commento

I migliori marchi di profumi online

phone-handsetbubble