Descrizione
Il profumo da uomo Alien Man Mugler vibra di un’audace freschezza elettrica insieme alla sensualità: ti lascia una scia avvolgente. La fragranza delle divinità, di chi è alla ricerca dell’assoluto e della luce: una vera e propria avventura intensiva. Un’ immersione nell’universo maschile: una promessa di aura magnetica. Alien Man Mugler: il profumo degli eroi. Una scelta di stile e di vita per sole e uniche divinità maschili.
Piramide olfattiva
Note di testa
Timo, lavanda, menta, limone, faggio, anice e aneto
Note di cuore
Legno di cachemire, cuoio, geranio, osmanthu e pepe
Note di fondo
Cashmeran, white amber e vaniglia
Descrizione olfattiva
Alien Man Mugler rivisita i profumi legnosi per far spazio ad un tocco olfattivo nuovo. La fragranza fa parte della famiglia olfattiva di cuoio, boisè e aromatica. Una profumazione piena di vibrazioni che passano dalle vibrazioni elettrizzanti grazie alla energia fiammeggiante alle eleganti con leggere impronte dirompenti a quelle magnetiche dalla forza di attrazione.
Flacone e consigli d’utilizzo
Il design del flacone è un’esplosione di potenza, dalla struttura architettonica maschile, di colore blu scuro e rilassante con sfumature di viola. Una versione di bottiglia dalle forme minimal con linee pulite e lisce che si affermano di colore argento. Il packaging unico e innovativo: il flacone ricarica all’infinito. Il consiglio d’utilizzo è di indossarlo nella stagione fredda e in qualsiasi momento della giornata.
Formato
I formati disponibili sono due:
50 ml
100 ml
Alien: brand biography
Alien apre i primi saloni a Parigi sviluppando idee sempre più intelligenti e di tendenza. Una filosofia aziendale esigente e creativa, che vuole dare delle forme concrete a ciò che ogni giorno viviamo. La missione dell’azienda da primo giorno ritiene opportuno continuare su un percorso parallelo tra innovazione e scelte di vita. La serietà di Alien ha portato facilmente l’azienda al successo fino ai giorni nostri.