Descrizione
Tom Ford Black Orchid Eau De Parfum: iconico, innafferrabile, seducente.
Fragranza lussuosa e sensuale di ricche note tenebrose con un'intrigante pozione di orchidee nere e note speziate, Tom Ford Black Orchid esprime una dichiarazione indimenticabile di stile iconico e di glamour mondano. L'orchidea nera si scopre nello spettacolare cuore dell'architettura olfattiva, frutto della ricerca di Tom Ford al fiore perfetto: lussuoso, elegante, puro e sofisticato.
Tom Ford Black Orchid Eau De Parfum: l’essenza della rara Orchidea Nera in una fragranza moderna e atemporale.
Descrizione olfattiva
La scia intensamente floreale di Black Orchid Eau De Parfum svela un accordo afrodisiaco di tartufo nero e inebriante ylang ylang – accarezzato da note vivaci di bergamotto e arancia amara. La dolcezza della prugna nera, immersa nel rum, conferisce riflessi dorati sensuali all’estratto di orchidea nera, mentre il sentore di legno del patchouli e di una cremosa vaniglia avvolge l’orchidea in un calore intenso.
L'iconico Black Orchid Eau De Parfum si apre con note afrodisiache di tartufo nero e ylang ylang dall'effetto narcotico, con un tocco effervescente di bergamotto e arancia amara. La dolce prugna nera imbevuta di rum avvolge l'estratto di orchidea nera in una sensualità dorata, mentre il patchouli legnoso e la vaniglia cremosa donano calore alla fragranza.
Black Orchid Parfum è un tributo al raro fiore e alla sua iconica storia in una versione più intensa, creata per incuriosire gli amanti di Black Orchid e per sedurre coloro che la provano per la prima volta.
L’ispirazione
L’elusiva orchidea nera è frutto di un’incessante ricerca di Tom Ford per "il fiore perfetto: lussuoso, elegante, puro e raffinato".
La bottiglia
Interpretazione moderna e stilizzata dell’architettura degli anni 1920 e 1930. “Black Orchid è un cocktail ricco di note speziate e nuance tenebrose che avvolgono chi lo indossa divenendone sempre più parte indissolubile. Libera il suo potere perfetto, raro e straordinario”. – Tom Ford.
Istruzioni per l’uso
Sulla pelle asciutta vaporizza una o due volte nelle aree desiderate. Non strofinare la fragranza sulla pelle per far emergere al meglio le note olfattive.
Piramide olfattiva
Famiglia olfattiva: Calda Floreale
Note di testa: tartufo nero, bergamotto, prugna nera
Note di cuore: orchidea nera, accordo nero gourmat
Note di fondo: patchouli