Descrizione
Valentino Born in Roma Donna Eau de Parfum è una fragranza avvolgente e sensuale capace di far sognare. Infatti, i suoi effluvi intensi, che combinano sapientemente note floreali con sentori legnosi ed orientali, richiamano alla mente la Dolce Vita delle donne romane.
Valentino Born in Roma Donna Eau de Parfum sottolinea la femminilità ed è amato dalle donne che vogliono mostrare con orgoglio non solo il loro appeal, ma anche la loro personalità.
Questo profumo, lanciato sul mercato dal 2019, è ideale per un utilizzo quotidiano durante tutto l’anno. Il suo flacone ha un inconfondibile design basato sulle classiche borchie del marchio Valentino e ispirati allo stile inconfondibile dell'architettura italiana.
Descrizione olfattiva
Valentino Born in Roma Donna Eau de Parfum è una fragranza che sa incantare grazie ai contrasti dati dalle note floreali e delicate del gelsomino con i toni più aspri del ribes nero enfatizzati anche dal bergamotto. Le note dolci e lussuose della vaniglia Bourbon, insieme alle note di fondo legnose e decise, rendono questa profumazione calda, sensuale e irriverente.
Si tratta di un profumo molto persistente che da un’impronta inconfondibile e tende a durare nel tempo.
Note di testa: gelsomino, ribes nero, bergamotto
Note di cuore: vaniglia Bourbon
Note di fondo: legno di Gaiac
Valentino è sinonimo di eleganza, femminilità e di uno stile di vita Made in Italy che è da sempre un evergreen apprezzato ed imitato in tutto il mondo. Questo è proprio quello che viene espresso dai suoi modelli e dalle fragranze come Born in Roma.
Indossare gli abiti di Valentino, o un suo profumo, vuol dire essere eleganti, sensuali e moderni.