Descrizione
Black Opium Eau de Parfum Extrême, la nuova fragranza femminile di Yves Saint Laurent. L'addiction di un Café Floral portata all'estremo, per una donna rock e glamour. Senza compromessi, senza limiti, celebra una notte senza fine come un blackout.
STORIA
Per la donna Black Opium Extrême, trasgressione fa rima con celebrazione. Gli basta un solo spruzzo per conquistare la notte, il suo eterno terreno di festa. Estrema in ogni emozione. Estrema come una dipendenza. Una notte infinita per una donna senza paura.
LA BOTTIGLIA
La custodia Black Opium Extrême è rivestita di una lacca scintillante più nera del nero. Un'overdose di glitter dal flacone al tappo, come un'ode agli eccessi della festa.
OLFATTO
La firma Black Opium. L'Accord Café Noir in dose extra è avvolto da un eccesso di sensualità gourmet grazie alla Vaniglia Bourbon del Madagascar, raccolta esclusivamente per Yves Saint Laurent come parte di una fornitura sostenibile.
La nuova dipendenza. Il gelsomino indiano, i cui petali diffondono la loro fragranza solo di notte, irradiano la composizione con un aspetto narcotico e inebriante, come un'aureola penetrante.