Descrizione
Iconico e creativo YVES SAINT LAURENT Y Eau De Toilette, l’essenza dalle mille scoperte: dinamica e misteriosa. La fragranza, audace e decisa, dona un profilo attraente alla persona moderna e sicura di sè. Il profumo, legnoso, offre un momento autentico di passione e intuizione: crea la strada verso il successo. YVES SAINT LAURENT Y Eau De Toilette rappresenta la tua anima, chiara e brillante, forte e sensuale. Liberi di sognare, osa e vivi per realizzarti con YVES SAINT LAURENT Y Eau De Toilette.
Piramide olfattiva
Note di testa
Aldeidi, Bergamotto, Zenzero, Menta e Limone
Note di cuore
Foglia di Violetta, Mela, Salvia, Ananas e Geranio
Note di base
Ambra Grigia, Muschio, Cedro, Abete Balsamo, Incenso e Vetiver.
Descrizione olfattiva
La famiglia olfattiva della fragranza è cipriata e floreale. La composizione olfattiva inizia con una coinvolgente freschezza, in contrasto con intensità e sensualità. Rimane e persiste per tutta la giornata grazie a una miscela di note finali intense e radiose.
Flacone e consigli d’utilizzo
Il design essenziale del flacone è tagliente nella sua struttura che riporta una firma creativa e distintiva: la Y a incavo sulla parte superiore. La bottiglia, dal taglio netto, è di colore blu profondo, simile al blu mezzanotte con una base luminosa. Il profumo è ideale per l’uso quotidiano e in tutte le stagioni. Si consiglia l’applicazione su parti del corpo scoperte.
YVES SAINT LAURENT: brand biography
Dal 1964, il brand decide di specializzarsi nella profumazione e si espande creando profumi di grande qualità. I prodotti realizzati, nonché le fragranze, hanno avuto un grande impatto commerciale. Il successo del marchio inizia grazie al primato innovativo dell’esportazione del pret a porter femminile lussuoso. L’obiettivo dell’azienda è di creare una vasta gamma e linea di profumi che esprime il successo di noi stessi.